Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Sarà l'influenza che mi costringe a stare in casa ma ho un po di nostalgia dell'estate!

D7000+300 f4+tubi di prolunga

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Senza titolo di ilterrestre, su Flickr

Buon natale a tutti

Ciao

Claudio
maxbunny
Mi piace! Non affatto semplice da scattare. Bravo!
sirser
Molto bella complimenti,se proprio vogliamo trovare un "difetto" forse i bianchi un poco bruciati
Buone Feste
Sergio
claudio-rossi
QUOTE(sirser @ Dec 24 2011, 04:36 PM) *
Molto bella complimenti,se proprio vogliamo trovare un "difetto" forse i bianchi un poco bruciati
Buone Feste
Sergio


Grazie del passaggio,
si purtroppo in alcuni punti i bianchi si son persi ma fiori bianchi, zampine nere e flash=compromessi;
come potrai immaginare di scatti ne ho fatti parecchi prima di beccare il giusto momento e alla fine ho scelto di esporre al meglio l'ape.


Ciao e buon Natale


Claudio
Silvio_Turano
QUOTE(ilterrestre @ Dec 26 2011, 09:03 AM) *
Grazie del passaggio,
si purtroppo in alcuni punti i bianchi si son persi ma fiori bianchi, zampine nere e flash=compromessi;
come potrai immaginare di scatti ne ho fatti parecchi prima di beccare il giusto momento e alla fine ho scelto di esporre al meglio l'ape.
Ciao e buon Natale
Claudio



Ricambio di cuore gli auguri,
ed aggiungo un complimento
... non mi sembra proprio primi passi...

ciao
Silvio
Valejola
Capperi Claudio, uno scatto magnifico!
Concordo sul discorso che non è da primi passi...
claudio-rossi
QUOTE(Valejola @ Dec 26 2011, 10:07 AM) *
Capperi Claudio, uno scatto magnifico!
Concordo sul discorso che non è da primi passi...


Grazie, faccio sempre molta fatica a giudicare i miei scatti e allora per non "sbagliare" posto tutto qui!

Saluti

Claudio
aldosartori
bhè visto che noi bazzichiamo molto nei primi passi, ti ringrazio per postare qui
scatto superbo, mi piace moltissimo e i bianchi leggermente bruciati non mi dan x nulla fastidio, nell'insieme si fa guardare alla grande!!!!
Aldo
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.