Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
IvanoRagusa
Ragazzi mi potete dire perchè quando posto le foto non mi pubblica la foto ma la sigla dove bisogna cliccarci sopra???? Vorrei che si vedesse direttamente l'immagine....gra.
bergat@tiscali.it
Ma tu utilizzi le foto archiviate nella tua Gallery Click-on?
IvanoRagusa
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Dec 23 2011, 09:41 PM) *
Ma tu utilizzi le foto archiviate nella tua Gallery Click-on?


Non so cosa sia questa galleria clik-on......cmq uso le foto che ho nel mac...cosa dovrei fare??? Grz:
Alessandro Castagnini
QUOTE(larsenio @ Dec 20 2011, 08:35 PM) *
ummm le precedenti avevano un bug ben più pesante, ossia dopo TOT foto convertite, il software si bloccava inesorabilmente sia su pc che su mac smile.gif
La directory di installazione perchè dovresti cambiarla??
Su mac ce nè solo una, su pc quella più logica è sempre la stessa smile.gif

Clicca sul pulsante "Rispondi". Ti si aprirà una pagina come da screenshot sottostante. Vai alla tab "Inserisci una Foto" e sfoglia il tuo HD fino a trovare la foto che vuoi inserire.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 162.9 KB

Una volta caricata la foto, torna alla tab precedente ("Le tue foto") e clicca sulla prima in alto a sinistra (se l'ordinamento è fatto per inserimento): L'immagine verrà inserita dov'era posizionato il cursore all'interno del post di risposta.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 192.7 KB

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Altro metodo, è quello di crearsi album su clikon.it ed inserire tutte le foto che si desidera da lì. Le stesse foto le ritroverai nell'elenco visualizzato al secondo screen shot che ho messo smile.gif
IvanoRagusa
QUOTE(xaci @ Dec 23 2011, 11:19 PM) *
Clicca sul pulsante "Rispondi". Ti si aprirà una pagina come da screenshot sottostante. Vai alla tab "Inserisci una Foto" e sfoglia il tuo HD fino a trovare la foto che vuoi inserire.

Ingrandimento full detail : 162.9 KB

Una volta caricata la foto, torna alla tab precedente ("Le tue foto") e clicca sulla prima in alto a sinistra (se l'ordinamento è fatto per inserimento): L'immagine verrà inserita dov'era posizionato il cursore all'interno del post di risposta.

Ingrandimento full detail : 192.7 KB

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Altro metodo, è quello di crearsi album su clikon.it ed inserire tutte le foto che si desidera da lì. Le stesse foto le ritroverai nell'elenco visualizzato al secondo screen shot che ho messo smile.gif

Ti ringrazio, adesso ci riproverò..... wink.gif

dariorubeo
ciao scusa ma io proprio non riesco a inserire in un msg una foto che non sia sull'album.....ma come cavolo si fa???cioe vorrei inserire una foto che ho sul pc senza che la debba per forza caricare su clickon..si puo' fare?come?
grazie e buon anno
sarogriso
QUOTE(dariorubeo @ Jan 1 2012, 08:18 PM) *
ciao scusa ma io proprio non riesco a inserire in un msg una foto che non sia sull'album.....ma come cavolo si fa???cioe vorrei inserire una foto che ho sul pc senza che la debba per forza caricare su clickon..si puo' fare?come?
grazie e buon anno


O posti il collegamento usando gli allegati sotto la tua area messaggio o usi un appoggio esterno,
ma clikon lo trovi scomodo?

saro
dariorubeo
QUOTE(sarogriso @ Jan 1 2012, 09:40 PM) *
O posti il collegamento usando gli allegati sotto la tua area messaggio o usi un appoggio esterno,
ma clikon lo trovi scomodo?

saro

no e' che non mi va tutte le volte che devo postare una foto in un msg per farla vedere in anteprima (pittosto che postare il link) doverla caricare su clickon quindi cercavo un modo di caricarla su un msg senza doverla mettere su clickon dove carico le foto che piu mi piacciono ma non quellle in cui magari vorrei dei consigli o altro.........quindi esiste un metodo semplice per fare cio? tongue.gif
buzz
Ma la guida di xaci l'hai seguita?
Strano che non riesco ad uplodare una foto, a meno che questa non sia in un formato impossibile da leggere.
Scegli un jpg e non superiore a 2000x3000 pixel, poi riprova.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.