Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
biogiuseppe
Ciao ragazzi, ditemi pure che ne pensate se volete. Gradite critiche costruttive... che ho tanto da imparare ancora..
sirser
Non riesco a vedere la foto
Ciao Sergio
biogiuseppe
QUOTE(sirser @ Dec 23 2011, 09:41 PM) *
Non riesco a vedere la foto
Ciao Sergio


Ciao Sergio, purtroppo il caricamento del file non è andato a buon fine, e non capisco come mai, aprendo il post non mi compare più il tasto "modifica" nonostante sono loggato!

Comunque questo è il link della foto che ho da proporre:

http://www1.nital.it/uploads/ori/201112/ga...86e_dogs003.jpg
sirser
QUOTE(biogiuseppe @ Dec 23 2011, 09:51 PM) *
Ciao Sergio, purtroppo il caricamento del file non è andato a buon fine, e non capisco come mai, aprendo il post non mi compare più il tasto "modifica" nonostante sono loggato!

Comunque questo è il link della foto che ho da proporre:

http://www1.nital.it/uploads/ori/201112/ga...86e_dogs003.jpg

Puoi vedere il tasto modifica solo per pochi minuti (forse 5 ma non sono sicuro)
In merito alla foto bel soggetto, disturba un poco quella sbarra diagonale B/N un poco grigio,ma potrei sbagliarmi.
Ciao
Sergio
Mauro Va
bello lui, la foto un pò meno a causa delle alte luci che non rendono leggibile parte del muso.

il tasto modifica lo puoi usare entro 5 cinque minuti dall'invio del post, trascorso questo tempo devi richiedere l'intervento del moderatore, se necessario, cliccando in alto a destra del post.

ti metto un link per caricare le foto direttamente nelle discussioni.

QUI

ciao Mauro

P.S. una carezza al soggetto

2° P.S. stasera sono per sovrammettermi a Sergio, scusa
swimm
prova a schiarire un pò le ombre perchè la foto non è malaccio

Franco
biogiuseppe
Grazie a tutti per i consigli. Si hai ragione la sbarra disturba la foto anche a me. Glielo dicevo al dog di cambiare posizione ma lui insisteva a volerla scattar li la foto! Che modello capriccioso! A parte gli scherzi, proverò a scattare ancora perchè il soggetto merita. Nella foto che ho scattato però mi piace l'altro cane che compare timido da dietro, mi sa che sarà difficile convincerlo a star in quella posizione al prossimo scatto.. vedremo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.