Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
motofran
Ciao a tutti , mi chiamo Franco e abito nella provincia di Cagliari .... ho la passione per le foto e da poco ho acquistato una D3100 con il suo 18-55 e anche un 55-300 e tempo permettendo vado in giro a fare foto .......IPB Immagine Ingrandimento full detail : 967.5 KB
matrizPZ
hai la d300 e ci proponi scatti con la L4?

ah solo la prima le altre due son loro smile.gif
Mauro Va
ciao Franco e benvenuto nel forum.............
buone foto..............

Massimo, voleva dire 3100 e ha scritto 300.. wink.gif

ciao Mauro
motofran
Si scusate ho dimenticato di scriverlo ... le altre sono fatte con la 3100
swimm
la prima non è nitidissima,sembra leggermente mossa.la seconda è fatta troppo da lontano io mi sarei concentrato su pochi esemplari e un pò più da vicino e il pettirosso mi sembra fuori fuoco mentre è a fuoco parte dell' archetto del seghetto. anche se due sono troppo piccoline

Franco
andre.a
Ciao Franco.
Mi piace la foto n3 anche se ci sarebbe tanto da rivedere...
...siamo in primi passi no?
E allora forza e coraggio vedrai che con l'aiuto di tutti riuscirai a migliorare la tua tecnica.

La prima è un po' sfocata e nella 2a c'è un po' di confusione anche se mi sembra nitida.
Fai attenzione sempre alla linea dell'orizzonte...

Ciao...


Andrea....
diacomax
QUOTE(motofran @ Dec 23 2011, 07:33 PM) *
Ciao a tutti , mi chiamo Franco e abito nella provincia di Cagliari .... ho la passione per le foto e da poco ho acquistato una D3100 con il suo 18-55 e anche un 55-300 e tempo permettendo vado in giro a fare foto ....... Ingrandimento full detail : 967.5 KB

ciao Franco, benvenuto nel forum.
non male per essere le prime foto, cosa hai preso come 55-300?

Massimo
motofran
Grazie a tutti per i commenti ... e per i consigli .....

il 55-300 è AF-S DX 4,5-5.6 G ED ,VR....

colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste !!!!!
aldosartori
benvenuto nel forum!
per gli scatti già ti han detto, ti auguro solo di fare tanti scatti in compagnia della "nostra" 3100!!!
Aldo
smile.gif
Fabio Chiappara
Mi accodo agli altri.

Benvenuto nel Forum smile.gif

Fabio
!valentine!
Benvenuto nel forum...la prima effettivamente forse non è nitidissima...ma per me avevi un po' paura ad avvicinarti troppo :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.