Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Meneghel
Passo Rolle

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e Lago Passo San Pellegrino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif

Andrea_2
Di quando sono? blink.gif
Mmmm... mi sa che è meglio se preparo le pelli... biggrin.gif
zUorro
Belle. Sono di quest'anno?
Maury_75
Non sai quanto tempo è che sogno di fare una foto come la prima che hai postato! guru.gif
Per me meravigliosa!
Andrea Meneghel
sono dell'inizio 2011 smile.gif per quelle nuove sto aspettando tanta tanta tanta neve hehehhe
ps...per fare la prima è stata una fatica terribile salire in quota con piu di un metro di neve fresca da scalare..ma ne è valsa la pena



per dare un'idea di quanta neva abbiamo trovato in cima una volta arrivati :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

quelle che vedete sono le "punte" dei pini...il cavalletto andava completamente sotto anche esteso al massimo biggrin.gif

FANTASTICO
zUorro
Una cosa favolosa!!!! mi piacerebbe tantissimo fare un'uscita del genere.
gabriele mannelli
Molto belle, situazione faticosissima ma spettacolare!
la prima è sensazionale!
...ma bada dovè il tuo compagno, spettacolo!
AndreaSixty
Belle!!!

purtroppo quest'anno è un'altra storia, l'anno scorso avevo già fatto diverse gite sugli sci a quest'epoca....
dry.gif

Andrea
dario-
Perbacco che belle ... la prima è strepitosa complimenti

Dario
Boldrok
Complimenti per questi splendidi scatti. In particolare il primo ritrae un'atmosfera a dir poco strepitosa! Ho un'unica domanda... Il pino in primo piano a sinistra è tagliato di un pizzico a sinistra, immagino che tu abbia optato per questa soluzione perché era attaccato ad altre piante.
Ad ogni modo trovo che la composizione sia perfettamente bilanciata.
Ancora complimenti.
Luca
Andrea_2
In che zona è stata scattata? Non riesco a trovare punti di riferimento... hmmm.gif
Dalla salita sembra quella verso il Piccolo Colbricon... ma sono anni che non la faccio e non vorrei sbagliarmi unsure.gif
Max Lucotti
io non ho ancora pestato neve quest'anno... sigh...

solo tanta invidia, e complimenti per la prima che è molto bella nonostante la luce piatta.

Ciao

Max
zUorro
Blusun e Lucotti... Facciamo un'uscita alpina appena nevica????
Andrea Meneghel
QUOTE(Andrea_2 @ Dec 23 2011, 09:30 AM) *
In che zona è stata scattata? Non riesco a trovare punti di riferimento... hmmm.gif
Dalla salita sembra quella verso il Piccolo Colbricon... ma sono anni che non la faccio e non vorrei sbagliarmi unsure.gif


esattamente, la direzione era verso i laghi del Colbricon ! complimenti per l'occhio biggrin.gif

QUOTE(zUorro @ Dec 23 2011, 10:50 AM) *
Blusun e Lucotti... Facciamo un'uscita alpina appena nevica????


ah ben volentieri !

QUOTE(gabriele mannelli @ Dec 22 2011, 11:36 PM) *
Molto belle, situazione faticosissima ma spettacolare!
la prima è sensazionale!
...ma bada dovè il tuo compagno, spettacolo!


mio fratello stava provando a comporre da un'altra angolazione biggrin.gif
Max Lucotti
QUOTE(zUorro @ Dec 23 2011, 08:50 AM) *
Blusun e Lucotti... Facciamo un'uscita alpina appena nevica????



magari.. ma abitiamo un pò agli antipodi delle alpi, la vedo difficile da organizzare... mai dire mai però wink.gif

Max
mauriziot
Belle foto, specie la prima;

complimenti, anche per la "passeggiata" necessaria allo scatto.

un saluto.

mt
Gianluca Massimiani
Mamma mia la prima è strepitosa! Mi accodo agli altri e ti faccio i complimenti! Un saluto. Gianluca
dctsmn89
Mi accodo anche io ai complimenti per la prima foto postata!

Molto suggestiva, mi vien freddo solo a guardarla wink.gif

Simone
aldosartori
me del bilanciamento del bianco ne vogliamo parlare...???? ahhahahahahahhahhha
Sono tutte spettacolari,m asì, la prima ha quel qualcosa inpiù.
compimenti e vedere solo la punta degli alberi che esce è emozionante smile.gif
Auguri
Aldo
CCino (AndreaMorico)
Il primo scatto sicuramente è il migliore per la sua semplicità e anche grazie la conversione azzeccatissima,peccato che la composizione almeno per me non è buona,l'albero sulla destra è leggermente tagliato ,forse non hai potuto fare altrimenti !?!? wink.gif
Andrea Meneghel
no infatti quello è stato il massimo fruibile da quella location in quelle condizioni smile.gif la destinazione delle foto era un'altra e questa è stata fatta durante la terribile biggrin.gif arrampicata...purtroppo non siamo riusciti a giungere a destinazione c'era veramente troppa troppa neve
Andrea_2
QUOTE(bluesun77 @ Dec 23 2011, 02:24 PM) *
no infatti quello è stato il massimo fruibile da quella location in quelle condizioni smile.gif la destinazione delle foto era un'altra e questa è stata fatta durante la terribile biggrin.gif arrampicata...purtroppo non siamo riusciti a giungere a destinazione c'era veramente troppa troppa neve


Puntavi al canale che porta al lago di paneveggio? Neve per scendere sicuramente ce n'era! laugh.gif
Ancora complimenti per lo scatto!
wabe47
Belle foto, mi trasmettono grande tranquillità
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.