Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
beppe terranova
salve ragazzi chi mi saprebbe spiegare cosa è successo alla mia d3000?Allora
ieri sera mentre facevo delle prove col flash on camera mentre scattavo tutto ad un tratto non scattava piu cioe la maf funziona il segnale acustico parte ma con il flash inserito non scatta,ha fatto anche un po di puzza di bruciato,ora l'ho provata e funziona tutto ma quando alzo il flash non scatta
chi mi sa dire che cosa potrebbe essere e quale la procedura se dovra andare in centro assistenza essendo ancora in garanzia
grazie
Peppe
Antonio Canetti
la batteria è bella carica?


Antonio
beppe terranova
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 21 2011, 12:39 PM) *
la batteria è bella carica?
Antonio

haime SI l'avevo staccata da meno di 5 minuti dalla carica.................................
beppe terranova
QUOTE(joutrek @ Dec 21 2011, 12:35 PM) *
salve ragazzi chi mi saprebbe spiegare cosa è successo alla mia d3000?Allora
ieri sera mentre facevo delle prove col flash on camera mentre scattavo tutto ad un tratto non scattava piu cioe la maf funziona il segnale acustico parte ma con il flash inserito non scatta,ha fatto anche un po di puzza di bruciato,ora l'ho provata e funziona tutto ma quando alzo il flash non scatta
chi mi sa dire che cosa potrebbe essere e quale la procedura se dovra andare in centro assistenza essendo ancora in garanzia
grazie
Peppe

???????????????
mko61

Ti si è bruciato il flash, non scatta perchè la macchina non ha il consenso flash carico.

Va mandata in assistenza.

beppe terranova
QUOTE(mko61 @ Dec 21 2011, 01:52 PM) *
Ti si è bruciato il flash, non scatta perchè la macchina non ha il consenso flash carico.

Va mandata in assistenza.

quindi dove la devo portare ?devo cercare un centro assistenza vicino a me oppure la devo portare dove l'o comprata?"centro commerciale"
grazie peppe
maxsalut
http://www.nital.it/assistenza/home.php

... anche se dalla sicilia è una rottura.. pero sei tranquillo sul risultato...
Paolo Rabini
Se sei nei primi due anni dall'acquisto, puoi anche portarla al venditore, evitando qualunque spesa. Se sei nel terzo anno e hai una Nital, ti hanno già dato le indicazioni.
Se hai acquistato con partita IVA la garanzia si ferma a un anno.

Paolo
roccohightech
solo per curiosità, si è bruciato di punto in bianco o stavi facendo qualcosa di particolare?
beppe terranova
QUOTE(roccohightech @ Dec 21 2011, 10:55 PM) *
solo per curiosità, si è bruciato di punto in bianco o stavi facendo qualcosa di particolare?

non cosi di punto in bianco mia moglie stava facendo delle prove di manegevolezza con la macchina e facendo qualche scatto in modalita automatico......................pasienza la portero dal venditore.....................


ma come mai puo accadere?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.