Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
claus2
Ho acquistato una D700 nuova, ho inserito la card LEXAR della Nital a corredo, scattato 10 foto e la numerazione vò da uno a dieci.

Poi ho nserito una card che avevo, con una foto fatta con una D700 di un conoscente
e la numerazione in quella card era 4290.

Ho formattato la card vecchia e ora mi da come scattate 4291 foto anche nella card nuova.

La cosa non mi da' fastidio in quanto so' benissimo di avere scattato 11 foto,........
ma c'è sempre un ma, si puo mettere la numerazione giusta?
DighiPhoto
QUOTE(claus2 @ Dec 21 2011, 11:58 AM) *
Ho acquistato una D700 nuova, ho inserito la card LEXAR della Nital a corredo, scattato 10 foto e la numerazione vò da uno a dieci.

Poi ho nserito una card che avevo, con una foto fatta con una D700 di un conoscente
e la numerazione in quella card era 4290.

Ho formattato la card vecchia e ora mi da come scattate 4291 foto anche nella card nuova.

La cosa non mi da' fastidio in quanto so' benissimo di avere scattato 11 foto,........
ma c'è sempre un ma, si puo mettere la numerazione giusta?


Ecco le prime ingazzature dopo un nuovo acquisto!
Goditela sta D700!

P.S. Grazie ancora per ieri...

Dimenticavo, probabilmente devi disattivare dal menù il contatore "sequenziale" o come si chiama...
Paolo Gx
Non ti preoccupare, quel contatore lo puoi azzerare quando vuoi. Semplicemente e' andato al numero della foto piu' recente che ha trovato sulla scheda piu' uno, ma puoi azzerarlo da menu'.

Il contatore che invece non puoi azzerare e' quello che leggi solo sugli EXIF (con Opanda o altri programmini equivalenti). Se vai a vedere quello stara' sicuramente ancora a 20-30 foto.
claus2
QUOTE(ghisale @ Dec 21 2011, 12:02 PM) *
Ecco le prime ingazzature dopo un nuovo acquisto!
Goditela sta D700!

P.S. Grazie ancora per ieri...

Ci mancherebbe.....

Dimenticavo, probabilmente devi disattivare dal menù il contatore "sequenziale" o come si chiama...


Queste non sono incazzature, ma....... un modo un po' contorto di dichiarare il nuovo gioco.
Grazie per le info, il manuale è lungo e ancora sono indietro nella lettura
Antonio Canetti
menu imposazioni

d7


numerazione sequenziale file

reset


Antonio
claus2
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 21 2011, 01:08 PM) *
menu imposazioni

d7


numerazione sequenziale file

reset


Antonio


per la precisione d6
grazie.gif
Antonio Canetti
QUOTE(claus2 @ Dec 21 2011, 01:30 PM) *
per la precisione d6



messicano.gif ho fatto il furbo... ho preso l'infomazione dalla D300s che è molto "simile" .


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.