Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
Franzo84
Ciao a tutti,

dopo aver tanto pensato sarei intenzionato ad acquistare la NIKON J1 (ancora qualche minimo dubbio con la PEN E-PM1, ma diciamo che siamo a 80%/20%), ora la mia domanda è:

posso comprare la versione con solo l'obiettivo pancake e farci tutto? non ha zoom?

chiedo in anticipo scusa per l'ignoranza.
mirko_nk
Ciao.

Il pancake è un ottica fissa a 10mm (equivalente a 27 su FullFrame) e di conseguenza non ha possibilità di zoomare. Se sei alle prime armi, come mi sembra di capire, ti consiglio di prendere il 10-30 che è uno zoom e ti da maggiore versatilità per la composizione. E' un po più ingombrante dell'altro, ma sicuramente ci fai un poi di tutto. Con il pancake sei limitatao alla focale grandangolare.

A presto...
M.
mullah
Tra l'altro mi pare che il kit con 10mm ancora non sia facile da reperire.
milliondollar
Mi pare che non sia previsto il kit con il solo pancake. Se non sbaglio si trova il kit N1+ 10-30 oppure con 10-30 e 30-110.

Per il resto ha già risposto il buon Mirko.
mirko_nk
Il Kit con il pancake è previsto, ma non mi sembra di averlo ancora visto in giro...

M.
smile.gif
DAF
è disponibile tranquillamente....
DAF
FRANZO84 hai un mmessaggio....
Franzo84
QUOTE(DAF @ Dec 21 2011, 11:52 AM) *
FRANZO84 hai un mmessaggio....


DAF rimandamelo perchè mi è <arrivata la mail ma clikkando sul link mi dice che nn esiste!
teozante_91
QUOTE(mirko_nk @ Dec 21 2011, 11:31 AM) *
Il Kit con il pancake è previsto, ma non mi sembra di averlo ancora visto in giro...

M.
smile.gif


Lo trovi (salvo disponibilità) da xxxxxx a 599€ se non sbaglio...


[url=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx[/url]
Franzo84
QUOTE(DAF @ Dec 21 2011, 11:52 AM) *
FRANZO84 hai un mmessaggio....

DAF hai un mex sulla mail che mi hai dato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.