Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gian189
Ciao ragazzi,
ecco qualche texture cosa ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

ciao
gian189
EleonoraGueli
Mi piace molto l'ultima, è davvero carina e sicuramente dovessi fare un lavoro che necessita di una texture simile non ci penserei due volte ad utilizzarla.

La primissima francamente non mi piace molto (gusti personali), la seconda è decisamente originale. Essendo l'ultima arrivata non posso dirti che il mio è un parere professionale, bensì sincero.
Sono comunque materiali che userei, quindi vanno bene biggrin.gif
aldosartori
sono ottimi scatti a parere mio. Bravo!
Aldo
smile.gif
gian189
Ciao ragazzi,
grazie per i commenti:)

La prima forse col b/n ci ha perso un po', eccola a colori

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

ciao
gian189
aldosartori
si effettivamente meglio a colori smile.gif
BETTALE
QUOTE(gian189 @ Dec 20 2011, 07:01 PM) *

Ciao,
a me piace molto la terza, anche se dalla parte dx mi sembra leggermente fuori fuoco e con un pochino di rumore, ma tieni presente la mia poca esperienza.
Comunque complimenti

Ciao

Betta
hroby7
QUOTE(BETTALE @ Dec 21 2011, 12:36 PM) *
dalla parte dx mi sembra leggermente fuori fuoco
ma tieni presente la mia poca esperienza.


E che esperienza ci vuole per poter esprimere quel giudizio !? tongue.gif


Ciao
Roberto
Mauro Va
..ha ragione Betta, nella terza vi è rumore, del resto 1600 ISO si vedono, ed ha anche una ridotta PdC, non conosco la distanza di ripresa, ma tieni conto che più è vicina e più la PdC è ridotta,
come la lunghezza focale influisce, più è corta, a parità di diaframma naturalmente, e più è ampia.
comunque nell'insieme un buon lavoro.

ciao Mauro
gian189
QUOTE(Mauro Va @ Dec 21 2011, 05:02 PM) *
..ha ragione Betta, nella terza vi è rumore, del resto 1600 ISO si vedono, ed ha anche una ridotta PdC, non conosco la distanza di ripresa, ma tieni conto che più è vicina e più la PdC è ridotta,
come la lunghezza focale influisce, più è corta, a parità di diaframma naturalmente, e più è ampia.
comunque nell'insieme un buon lavoro.

ciao Mauro


Ciao Mauro,
in effetti ero in condizioni non facili, poca luce e niente cavalletto l'unica è stata mettere su il fido 50mm f/1.8g aprire diaframma e tirare su gli ISO fino ad avere un tempo che mi consentisse di scattare a mano libera. A dire il vero poi della PdC non mi sono preoccupato molto mentre un po' di rumore scattando a 1600 ISO l'avevo messo in conto.

ciao
gian189
Mauro Va
QUOTE(gian189 @ Dec 21 2011, 05:22 PM) *
Ciao Mauro,
il fido 50mm f/1.8
gian189


50?.... i dati Exif, dicono 210?...

ciao Mauro
gian189
Scusa Mauro,
hai ragione era il buon vecchio 70-210 classe '96 (senza VR), alla fine avevo scelto questa perchè l'inquadratura era più stretta... è che ne ho scattate talmente tante la settimana scorsa che ogni tanto vado in confusione.

ciao
gian189
matrizPZ
texture, sempre belle guardarli.... Ciao Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.