Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
PAOLO.BERTOLO74
La mia Nikon d7000 ha la versione firmware 1.01 (come da acquisto)...ho visto che è uscito l'aggiornamento 1.03
Non ho mai avuto nessun problema, e così mi chiedevo se era meglio fare l'aggiornamento oppure no!
E se sì...come!?!
GRAZIE in anticipo a chi mi aiuterà a togliermi questi dubbi...CIAO e buone foto!!!!!!! grazie.gif
maxiclimb
sposto in digital Reflex essendo un quesito legato alla macchina

Se conviene? in genere conviene sempre, poi basta che leggi e vedrai che sono stati corretti una serie di problemini... perchè non farlo?

Sul come... c'è scritto! rolleyes.gif

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/50662
grazianonikon
QUOTE(PAOLO.BERTOLO74 @ Dec 20 2011, 02:14 PM) *
La mia Nikon d7000 ha la versione firmware 1.01 (come da acquisto)...ho visto che è uscito l'aggiornamento 1.03
Non ho mai avuto nessun problema, e così mi chiedevo se era meglio fare l'aggiornamento oppure no!
E se sì...come!?!
GRAZIE in anticipo a chi mi aiuterà a togliermi questi dubbi...CIAO e buone foto!!!!!!! grazie.gif

i firmware si aggiornano sempre , e poi niente di cosi facile.
scarica l'aggiornamento crea una nuova cartella,la nomini col nomo nikon,formatta la sdhc e copiaci dentro il nuovo firmware,poi dal menù firmware-aggiorna firmware,e fà tutto da sola,ricordati batteria al massimo della carica
ciao
latian
Conviene sicuramente farlo.
Copia nella scheda solo il file di aggiornamento, non tutta la cartella. A volte nelle istruzioni non è spiegato bene. (esperienza personale smile.gif )
arlock

Fallo subbbito! io ho aggiornato ieri dalla 1.01 e mi ha risolto subito un problema. ci mette pochi minuti ed è semplicissimo da fare.
Tieni presente che prima di rilasciare gli aggioramenti Nikon fa severi test per evitare di dover richiamare a sue spese tutte le macchine.

Io aspetto che esca il 2.00, dovrebbe risolvere il mio problema di non saper fare foto! cool.gif
PAOLO.BERTOLO74
_
grazie!_

grazie a tutti per l'aiuto!!! CIAOOO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.