Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Sempre Camargue... vi racconto lo scatto... importante per capire.... stavo guidando in una stradina secondaria quando vedo a bordo strada una bella poiana, procedo per un centinaio di metri e incerto la marcia sperando sia ancora li. Prendo in mano la vecchia d200 con il 300 f2.8 e mentre guido cerco di scattare qualche foto in pieno controluce... in parecchie il soggetto neanche si vede .. qui ne è rimasta metà mentre si alza in volo..mi piace lo stesso e ve la faccio vedere smile.gif

1/1000 f9 iso 320

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 453.1 KB
Mauro Va
capita anche di farle così le foto Corrado, bella....

ciao Mauro
frapaodia
Da ammirare in quale condizione hai scattato e poi
farti i complimenti per il risultato ... Pollice.gif
t_raffaele
Se potessimo metterli in posa...sarebbe tutto più semplice.
Mi piace anche cosi Pollice.gif

Ciao Raffaele
corrado55
Questo è lo scatto precedente. leggermente da più lontano poco prima che si involasse , sempre mentre ero in movimento con l'auto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.2 KB

Ho provato altre volte ad avvicinarmi ai soggetti , per altro numerosi , ma niente da fare ... appena fermo se ne andavano :(
Marco Carotenuto
pensa se ti fermava la municipale....altro che cellulare in mano..qui avevi un cannone hahahahha biggrin.gif

cosa non si fa pur di portare a casa uno scatto!! hai fatto bene!
enzo1932
Mi piacciono le foto d'azione e ti immagino guidare sul sentiero impugnando con la destra la macchina e scattare poggiando il tele sulla spalla sinistra. Auguroni. enzo
corrado55
QUOTE(Marco Carotenuto @ Dec 20 2011, 02:12 PM) *
pensa se ti fermava la municipale....altro che cellulare in mano..qui avevi un cannone hahahahha biggrin.gif

cosa non si fa pur di portare a casa uno scatto!! hai fatto bene!


Ho controllato con cura che non ci fosse la "Gendarmerie" ... se no altro che foto !! mi mandavano dritto nella Legione Straniera smile.gif

QUOTE(enzo1932 @ Dec 20 2011, 05:26 PM) *
Mi piacciono le foto d'azione e ti immagino guidare sul sentiero impugnando con la destra la macchina e scattare poggiando il tele sulla spalla sinistra. Auguroni. enzo

con la destra la macchina fotografica , con la sinistra il 300one... per fortuna la strada era dritta e mia moglie teneva il volante ... ma forse ste cose non dovrei neanche scriverle smile.gif
enrico.digregorio
Ottima cattura Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.