Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
troppi numeri.... ricapitoliamo:

auto: 500
eta' auto: 50
eta' proprietario: 80

e anche lui mi ha chiesto di fargli una foto.........

spedita al nipote via mail che era con lui......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

matrizPZ
Bel esemplare, la serie F degli anni 600 sostituita poi dalla L. Io ho la B (sarebbe la topolino), la L ed una R. Ehhhhh la 500
Massimo
swimm
bell'effetto vintage e ottimo scenario.proprio una bella foto!

Franco
Iacopello
complimenti bella composizione, la scelta (in pp penso) di lasciare scuro l'angolo destro a primo impatto non e' un grande idea,ma a riguardare la foto e' un ottima pensata, complimenti ancora! fossi in te schiarirei di pochissimo la parte anteriore della macchina.

p.s. questa voto in b\n secondo me potrebbe rendere ugualmente wink.gif
DiBRISCO
QUOTE(Iacopello @ Dec 18 2011, 02:42 PM) *
complimenti bella composizione, la scelta (in pp penso) di lasciare scuro l'angolo destro a primo impatto non e' un grande idea,ma a riguardare la foto e' un ottima pensata, complimenti ancora! fossi in te schiarirei di pochissimo la parte anteriore della macchina.

p.s. questa voto in b\n secondo me potrebbe rendere ugualmente wink.gif



grazie... il lato in basso a ds volutamente scurito per rendere leggibile il logo....
enzonic
Se avessi usato un filtro polarizzatore, il viso del proprietario non sarebbe stato disturbato dai riflessi del vetro, potendo cosi avere una lettura piu pulita.
Comunque ottima immagine.

Enzo
DiBRISCO
QUOTE(enzonic @ Dec 18 2011, 06:49 PM) *
Se avessi usato un filtro polarizzatore, il viso del proprietario non sarebbe stato disturbato dai riflessi del vetro, potendo cosi avere una lettura piu pulita.
Comunque ottima immagine.

Enzo



hai ragione e ti dico anche che il filtrpo era montato...ma preferivo il riflesso che facesse intravedere il conducente piuttosto che nn avere riflessi....
hroby7
Bella foto e macchinetta mitica smile.gif


Ciao
Roberto
cobbretto
Bella foto, se riesci a far ridiventare bianca la macchina diventa uno spettacolo, buona pure la pp.
DiBRISCO
l'arrivo della moglie bn.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
aldosartori
ottime foto!
peccato solo che sulla prima ti sei preso il riflesso del palazzo...
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.