Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bisbetica
Ciao volevo chiedere se qualcuno mi sa dire che cavo devo prendere per collegare la macchina alla televisione io o un reflrex D 3100 grazzzzie!
Antonio Canetti
pagina 199 del manuale

connettore HDMI mini pin tipo C

costa oltre i 20 euro

attenzione sono diversi dai quei più comuni che si comprano ad occhi chiusi nei megastore


Antonio
Cesare44
quoto Antonio Canetti, nei megastore, non ho mai visto connettori HDMI divesi da quello standard Type A.

Il mio consiglio è di recarsi da un buon rivenditore Nikon per trovare il cavo HDMI Type C mini.

ciao
giocoliere
prendilo on-line.... risparmi veramente tanto..... lascia stare rivenditori ufficili... tanti tanti soldi buttati!!!!
Antonio Canetti
QUOTE(giocoliere @ Dec 17 2011, 01:24 PM) *
lascia stare rivenditori ufficili... tanti tanti soldi buttati!!!!



La Nikon non ha in catalogo il cavo HDMI, solo di terze parti!


Antonio
Diego_arge
Vale davvero la pena prendere un cavo HDMI, le foto in full HD su un 50 pollici ( m anche 42) sono uno spettacolo.

Il mio cavo l'ho trovato in un megastore T...y senza troppi problemi. Basta chiedere chiaramente al commesso del reparto foto e video che serve per collegare la reflex.

Il costo purtroppo e quello (i migliori hanno i contatti placcati oro) intorno ai 20-25 euro,

ciao
Antonio Canetti
QUOTE(Diego_arge @ Dec 17 2011, 01:34 PM) *
Basta chiedere chiaramente al commesso del reparto foto e video che serve per collegare la reflex.


quoto

Antonio
mariano1985
io l'ho preso su ebay, pagato circa 4€ spedito dalla cina (25 giorni di attesa per riceverlo).
Va alla grande smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.