Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 339 KB
lidiaphoto
L'idea è carina.
La foto sinceramente non mi fa impazzire, soprattutto per quanto riguarda la post produzione, il B/W misto a colore non ha senso secondo me. Poi sono punti di vista. smile.gif
Mauro Va
Opposte OK ma, molto personalmente Eh!, trovo le figure umane (importanti) un pò troppo all'estremità del frame

ciao Mauro
cobbretto
QUOTE(Mauro Va @ Dec 16 2011, 04:32 PM) *
Opposte OK ma, molto personalmente Eh!, trovo le figure umane (importanti) un pò troppo all'estremità del frame

ciao Mauro



Grazie del passaggio,

Cosa ti ha attirato in questa foto?
Penso sia una foto concettuale d'impatto emotivo non la classica inquadratura, ovviamente sò che tecnicamente è sbagliata.
cobbretto
QUOTE(lidiaphoto @ Dec 16 2011, 10:01 AM) *
L'idea è carina.
La foto sinceramente non mi fa impazzire, soprattutto per quanto riguarda la post produzione, il B/W misto a colore non ha senso secondo me. Poi sono punti di vista. smile.gif



Grazie del passaggio, tutta a colori o in bw non mi dava lo stesso impatto.
Antonio Canetti
manca di simmetria, se la facciata la prendevi con una prospettiva centrale, poteva essere più interessante.


Antonio
Mauro Va
QUOTE(cobbretto @ Dec 16 2011, 05:58 PM) *
Grazie del passaggio,

Cosa ti ha attirato in questa foto?


..sicuramente la contrapposizione, il decentramento delle due persone, che avendo quelle note di colore, attirano molto lo sguardo, facendo passare in secondo piano la facciata della chiesa.
Come ho detto sopra, fosse stata scattata( se era possibile, natuarlmente) un pelino prima si sarebbero trovate entrambe nelle linee di forza verticali.

Ciao Mauro
cobbretto
QUOTE(Mauro Va @ Dec 16 2011, 06:14 PM) *
..sicuramente la contrapposizione, il decentramento delle due persone, che avendo quelle note di colore, attirano molto lo sguardo, facendo passare in secondo piano la facciata della chiesa.
Come ho detto sopra, fosse stata scattata( se era possibile, natuarlmente) un pelino prima si sarebbero trovate entrambe nelle linee di forza verticali.

Ciao Mauro



Si effettivamente sono troppo ai bordi.

Antonio, questa foto è uscita per caso mi sono accorto in un secondo momento delle due signore stavo scattando la cattedrale di Siracusa.

Grazie per i passaggi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.