Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
murfil
finalmente, dopo "appena" 1 mese dall'ordine è arrivato (e non dagli Usa, come i tempi potrebbero far pensare ma da S.Marino..) il mio ultimo gioccatolino: l'85 f1,4 AFD
.. e naturalmente oggi, unico giorno che potrei provarlo con luce naturale, piove rolleyes.gif
certo che in confronto al suo fratellino è decisamente più pesante (ora capisco perchè McCurry preferisce portarsi in viaggio l'1,8 tongue.gif ).. lo sognavo da tempo e finalmente è tra le mie mani smile.gif
quindi con massimo gaudio offro da bere a tutti quelli che vorranno gioire con me per questo arrivo e per la fuji x10 che invece è arrivata la settimana scorsa smile.gif messicano.gif
alessandro galloni
un prosecchino alla tua :-)
FZFZ
QUOTE(murfil @ Dec 15 2011, 12:03 PM) *
finalmente, dopo "appena" 1 mese dall'ordine è arrivato (e non dagli Usa, come i tempi potrebbero far pensare ma da S.Marino..) il mio ultimo gioccatolino: l'85 f1,4 AFD
.. e naturalmente oggi, unico giorno che potrei provarlo con luce naturale, piove rolleyes.gif
certo che in confronto al suo fratellino è decisamente più pesante (ora capisco perchè McCurry preferisce portarsi in viaggio l'1,8 tongue.gif ).. lo sognavo da tempo e finalmente è tra le mie mani
quindi con massimo gaudio offro da bere a tutti quelli che vorranno gioire con me per questo arrivo e per la fuji x10 che invece è arrivata la settimana scorsa smile.gif messicano.gif



Complimenti, due splendidi acquisti!
L'85 f1.4 AFD lo adoro, letteralmente...

Un succo di frutta , per me.

Buone foto!

smile.gif

Federico.
Mauro Villa
Ci diamo alle spese pazze Fabiola, brava ma occhio alla manovra messicano.gif

complimenti 85/1,4 è un must

Rashomon
QUOTE(murfil @ Dec 15 2011, 12:03 PM) *
finalmente, dopo "appena" 1 mese dall'ordine è arrivato (e non dagli Usa, come i tempi potrebbero far pensare ma da S.Marino..) il mio ultimo gioccatolino: l'85 f1,4 AFD
.. e naturalmente oggi, unico giorno che potrei provarlo con luce naturale, piove rolleyes.gif
certo che in confronto al suo fratellino è decisamente più pesante (ora capisco perchè McCurry preferisce portarsi in viaggio l'1,8 tongue.gif ).. lo sognavo da tempo e finalmente è tra le mie mani smile.gif
quindi con massimo gaudio offro da bere a tutti quelli che vorranno gioire con me per questo arrivo e per la fuji x10 che invece è arrivata la settimana scorsa smile.gif messicano.gif


Complimenti sentiti per i regaloni di Natale!
Viaggiamo in parallelo: anche io ho preso da poco 85 (afs) e X10...

Ciao,
Giorgio Baruffi
beh, è grosso e pesante, ma è favoloso! Io lo adoro! Per me un acqua liscia, che sono a dieta! biggrin.gif
cere86
wink.gif A però bel colpo 85 1.4 ... complimenti e un caffè grazieeeeeeeee
gargasecca
Ottimo Fabiola...mettilo sotto l' albero allora.
X me...un caffè!
grazie.gif
alessandro pischedda
Eccezionale acquisto, complimenti.
E' uno di quegli obiettivi che nell'immaginario romantico dei nikonisti rimarra' per sempre nonostante i mostruosi sostituti.
Anche per te vale il solito "facce vede'"!:)
carlo (giangi64)
Lente goduriosa, un caffè per me
Luigi_FZA
Complimenti per l'ottimo acquisto!
Ora, se ricordo bene, il 70 200 l'hai; il 180 (Nikkor) anche; i macro non ti mancano; l'1.4 e' arrivato, be direi che l'anello mancante e' il 135 (possibilmente DC) e cosi sei a posto! messicano.gif

Buon divertimento con il nuovo arrivato,
L.
Marco (Kintaro70)
Congratulazioni, alla fine anche tu hai ceduto al lato "chiaro" della forza.
davcal77
auguroni, ottima scelta


DAvide
murfil
Grazie di cuore a tutti smile.gif è bello divedere le gioie con gli amici (anche se di tastiera) wink.gif

QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 15 2011, 01:24 PM) *
Complimenti per l'ottimo acquisto!
Ora, se ricordo bene, il 70 200 l'hai; il 180 (Nikkor) anche; i macro non ti mancano; l'1.4 e' arrivato, be direi che l'anello mancante e' il 135 (possibilmente DC) e cosi sei a posto! messicano.gif

Buon divertimento con il nuovo arrivato,
L.


il 70-200 lo ho, anche se in realtà non è il nikon ma un banale sigma (ma non usandolo praticamente se non 1 volta l'anno, mi tengo quello).. il 135 non è proprio in lista.. in quella (per ora) rimangono solo il 200 micro e un 50 (1,2 o afs 1,4).

su su.. avanti con le ordinazioni.. prima che Monti si mangi con nuovi aumenti e balzelli la tredicesima tongue.gif
syd952
benvenuta, ti aspettiamo nel club... hai preso una lente legendaria, non te ne potrai pentire mai!
auguroni!!
luigi fedele cassano
un caffe per me!!!!!!!!!!
nickname_74
ottimo Fabiola, gran bella lente da quello che vedo in giro.
Un bel caffe' stretto, grazie !

buona luce
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.