Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
e pensare che stavo per caricare questa...... prima della discussione...

ma io la carico lostesso.......

ovviamente mia come tutte le altre....

grazie.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 724.7 KB

ho sballato l'anteprima....
Mauro Va
..... estratto da regolamento, a cui tutti, almeno fin'ora, si sono attenuti.....

Primi Passi è lo spazio del Forum ove proporre le prime foto per coloro che iniziano a prendere contatto con il mondo della fotografia.
Primi Passi non è la sezione ove ricercare necessariamente l'applauso per le proprie prime foto,
........ essendo Primi Passi riservato ai vostri primi lavori fotografici è privilegiato con voi un confronto didattico di base della fotografia.
Nel caso rilevassimo nei vostri threads la proposta di immagini di già ottimo livello, provvederemo a spostarli nelle altre sezioni tematiche di Photo Lab per un più specifico e proficuo confronto con altri Utenti che frequentano tali sezioni.
Per questi argomenti vi sono sezioni specifiche, come definito dal regolamento, nelle quali verranno spostati i threads non pertinenti.

saluti Mauro
DiBRISCO
QUOTE(Mauro Va @ Dec 14 2011, 08:32 PM) *
..... estratto da regolamento, a cui tutti, almeno fin'ora, si sono attenuti.....

Primi Passi è lo spazio del Forum ove proporre le prime foto per coloro che iniziano a prendere contatto con il mondo della fotografia.
Primi Passi non è la sezione ove ricercare necessariamente l'applauso per le proprie prime foto,
........ essendo Primi Passi riservato ai vostri primi lavori fotografici è privilegiato con voi un confronto didattico di base della fotografia.
Nel caso rilevassimo nei vostri threads la proposta di immagini di già ottimo livello, provvederemo a spostarli nelle altre sezioni tematiche di Photo Lab per un più specifico e proficuo confronto con altri Utenti che frequentano tali sezioni.
Per questi argomenti vi sono sezioni specifiche, come definito dal regolamento, nelle quali verranno spostati i threads non pertinenti.

saluti Mauro



ok no problem...cavolo che fiscali....... nn cerco applausi e' che fino a 6 mesi fa avevo un corpo macchina obsoleto e scattavo in automatico..... compreso la foto di edward...quindi mi ritengo da PRIMI PASSI....MA SE LA COSA URTA VADO SICURAMENTE ALTROVE DOVE si parla di scatti e non di altre cose che c'entrano nulla........bah
G.C.71
QUOTE(dibrisco @ Dec 14 2011, 08:19 PM) *
e pensare che stavo per caricare questa...... prima della discussione...

ma io la carico lostesso.......

ovviamente mia come tutte le altre....

grazie.gif
Ingrandimento full detail : 724.7 KB

ho sballato l'anteprima....

molto originale,sopratutto in bn;complimenti!secondo me,scherzando è l'uomo invisibile che fugge da una bravata.saluti!!!
DiBRISCO
QUOTE(G.C.71 @ Dec 14 2011, 09:02 PM) *
molto originale,sopratutto in bn;complimenti!secondo me,scherzando è l'uomo invisibile che fugge da una bravata.saluti!!!



eheh.... grazie...si una lettura interessante
Mauro Va
QUOTE(dibrisco @ Dec 14 2011, 08:37 PM) *
ok no problem...cavolo che fiscali....... nn cerco applausi e' che fino a 6 mesi fa avevo un corpo macchina obsoleto e scattavo in automatico..... compreso la foto di edward...quindi mi ritengo da PRIMI PASSI....MA SE LA COSA URTA VADO SICURAMENTE ALTROVE DOVE si parla di scatti e non di altre cose che c'entrano nulla........bah


Le faccio notare che il Regolamento, che sarebbe bene leggessero tutti, non l'ho scritto io, ma guarda caso mi ci attengo, Mha!!!

Lei può andare dove vuole Sig Dibrisco e le sue foto postarle dove gli permettono di postarle.
A me la cosa non urta , si figuri, per quanto mi riguarda.
Ciò che noto è che ci sono persone che rispettano le regole, che è in generale sintomo di un vivere civile e responsabile per un buon andamento anche di una comunity.

buona serata
Mauro
osservatore_critico
ti rispondo a quanto chiedevi nell'altro post, mi sembra doveroso.

col molto bella mi riferivo a quella del ring, ma anche quella del poster è molto bella, è innegabile.
anzi, sarei curioso di vedere anche le altre foto, essendo amante del genere sportivo.

nessun problema a porti le mie scuse, l'ho scritto anche in precedenza del resto, comprenderai (e mi pare l'abbia detto anche tu) la legittimità del dubbio dopo quanto visto in passato. dici che non è dipeso da te, ovviamente non comprendo ma vado in fiducia.

essendo appassionati, è ovvio che se ci si sente presi in giro si reagisce.

senza rancori. smile.gif



quanto a questa, è molto bella, soprattutto perché lo scarpone è molto ben leggibile, e non è facile col cielo così grigio.
ho provato una foto simile una volta, a barcellona, ma ero su un pullman e le scarpe vennero completamente nere, ahime.

ps che cos'è quello che si vede dietro? è la mole antonelliana?
DiBRISCO
QUOTE(osservatore_critico @ Dec 14 2011, 09:30 PM) *
ti rispondo a quanto chiedevi nell'altro post, mi sembra doveroso.

col molto bella mi riferivo a quella del ring, ma anche quella del poster è molto bella, è innegabile.
anzi, sarei curioso di vedere anche le altre foto, essendo amante del genere sportivo.

nessun problema a porti le mie scuse, l'ho scritto anche in precedenza del resto, comprenderai (e mi pare l'abbia detto anche tu) la legittimità del dubbio dopo quanto visto in passato. dici che non è dipeso da te, ovviamente non comprendo ma vado in fiducia.

essendo appassionati, è ovvio che se ci si sente presi in giro si reagisce.

senza rancori. smile.gif
quanto a questa, è molto bella, soprattutto perché lo scarpone è molto ben leggibile, e non è facile col cielo così grigio.
ho provato una foto simile una volta, a barcellona, ma ero su un pullman e le scarpe vennero completamente nere, ahime.

ps che cos'è quello che si vede dietro? è la mole antonelliana?

Nessun rancore...forse da appassionato avrei reagito come te...fidati nn voglio prendere per i fondelli nessuno.... Si e' la mole antonelliana......ho un po' schiarito in pp gli scarponi ma di poco....in effetti mi e' venuta un po' di fortuna... Grazie degli apprezzamenti. Se ti piace il. Genere sportivo allora nn so come si faccia ma vai a vedere il servizio di k1 risalente a un mese fa....incontri femminili, ho montato anche un video con le foto.... Da appassionato Ad appassionato ti ringrazio per le scuse. Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.