Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giannizadra
Erano almeno dieci anni che non vedevo un tabarro (in veneto: "Tabàro", siamo avari con le doppie come i Genovesi con i soldi).
Era come il "Loden" per i Tirolesi: una specie di segno di appartenenza etnica.
Quand'ero bambino i primi freddi riempivano le vie di una lunga teoria di questi mantelli neri di lana, col collo di Astrakan, indossati da figure ieratiche che avanzavano nella nebbia.
Oggi ne ho visti ben due, portati con fierezza.
Questo il primo:
giannizadra
..Il secondo meditava, quasi assopito:
Giorgio Baruffi
a me il secondo, più che tabarro, mi verrebbe da definirlo tamarro, con tutto quell'oro in vista! laugh.gif laugh.gif

a parte questo gli scatti mi piacciono molto, nel tuo stile... wink.gif Pollice.gif
giannizadra
Sentito il rumore dello scatto, ha capito che un pezzo di storia si deve mostrare.
Però, le scarpe da jogging "Made in Montebelluna", quelle no.. mad.gif
giannizadra
..Ha ragione la signora; certi accostamenti sacrileghi un tempo non si vedevano da queste parti..
giannizadra
Abbia pazienza; l'inverno almeno ci riporta qualche frammento del tempo che fu.
Corso Mazzini d'estate è diverso: non senza vantaggi, però.. texano.gif
Manako
Delle foto uniche ...che possono riportare solo!!! ad un unico interprete...
Sempre un GRANDE Gianni
Complimenti Pollice.gif Pollice.gif
cratty
Gianni nelle foto traspare il tuo stile.
..... ma non ti dico qual è la mia preferita!!! biggrin.gif tongue.gif
Saluti
anbri
Grande Gianni! guru.gif guru.gif guru.gif

... uno stile inconfondibile, un efficacia incredibile
a raccontare per immagini!
La mia preferita?
Come Stefano me la tengo per me! wink.gif

Ciao
Anna
vecchiobart
Complimenti Gianni,sei forte. guru.gif

La signora con il bicchiere è quella che preferisco.


Ciao
antonio
Carlo79
Ciao Gianni smile.gif

non sono assolutamente d'accordo con chi mi precede, e scusami se provo ad essere sincero smile.gif

Solo la prima a mio parere è abbastanza gradevole, ma le altre....

La seconda per quello che vedo, è uno scatto completamente sbagliato, hai scattato nel momento meno giusto forse??? biggrin.gif Gli occhi chiusi sono una prova!

Mi fermo qui perchè sono sicuro che già con queste 4 parole solleverò un polverone... Ma avrei anche qualche altra cosa da dire nel mio piccolo!


Mi chiedo a questo punto una cosa ma soprattutto lo chiedo a chi ha postato prima di me... E se l'avessi postati io sti scatti ??? sai quante polemiche e bacchettate ??? Volevo dare il mio parere su QUESTE foto, le Tue capacità restano intatte figuriamoci, probabilmente io sono l'ultimo a poter giudicare, ma spero che accetti amichevolmente il mio pensiero e soprattutto che lo percepisci allegramente! smile.gif
oesse
sono un uomo da vantaggi... wink.gif

.oesse.
Rugantino
QUOTE(Carlo79 @ Nov 27 2005, 07:58 PM)
Ciao Gianni  smile.gif

non sono assolutamente d'accordo con chi mi precede, e scusami se provo ad essere sincero smile.gif

Solo la prima a mio parere è abbastanza gradevole, ma le altre....

La seconda per quello che vedo,  è uno scatto completamente sbagliato, hai scattato nel momento meno giusto forse???  biggrin.gif  Gli occhi chiusi sono una prova!

Mi fermo qui perchè sono sicuro che già con queste 4 parole solleverò un polverone... Ma avrei anche qualche altra cosa da dire nel mio piccolo!
Mi chiedo a questo punto una cosa ma soprattutto lo chiedo a chi ha postato prima di me... E se l'avessi postati io sti scatti ???  sai quante polemiche e bacchettate ???  Volevo dare il mio parere su QUESTE foto, le Tue capacità restano intatte figuriamoci, probabilmente io sono l'ultimo a poter giudicare, ma spero che accetti amichevolmente il mio pensiero e soprattutto che lo percepisci allegramente!  smile.gif
*


Non credo che Gianni se la prenda per questo, anzi.
A me le foto piacciono (tranne quella con gli occhi chiusi) e mi ricordano un personaggio del mio paese che usa il mantello nelle sere d'inverno. Qualche volta l'ho incontrato per i vicoli e vi giuro che l'impressione è stata molta!
però devo dire che onestamente preferisco l'estate e soprattutto l'ultima foto!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
PAS
Bene gli ottimi intabarrati Pollice.gif ma…….
……Gianni alla nostra età cerchiamo di cogliere ancora qualche “vantaggio” dalla vita tongue.gif
Ais
Estate, estate!!!
A parte gli scherzi (che non son poi tanto scherzi), molto bella quella della vecchina all'aperitivo!
Scarpe del 2ndo signore veramente fuori luogo!
Ciao
M.
Nicola Verardo
il tizio con le dita sul naso è una chicca ... non che la "settima" della signorina in primo piano stia male ... comunque.... chissà con sta D200 che ti dovrebbe arrivare per S.Valentino che foto che farai biggrin.gif tongue.gif

ciao beo
giannizadra
Ringrazio tutti per l'attenzione, in particolare Carlo. Pollice.gif
Gli scatti dei tabarri sono tutti quelli effettuati (3 su 3).
Il momento scelto per la foto del signore con gli occhi socchiusi è voluto: mi aveva colpito l'apparente torpore, contro calice e sigaretta "in azione".
Se l'immagine non rende ciò, ho sbagliato l'inquadratura. Non il momento.
la.deda
QUOTE(giannizadra @ Nov 27 2005, 05:40 PM)
Abbia pazienza; l'inverno almeno ci riporta qualche frammento del tempo che fu.
Corso Mazzini d'estate è diverso: non senza vantaggi, però.. texano.gif
*


Molto belle Gianni
ma questa è leggermente mossa....ti tremava la mano?? laugh.gif
__Claudio__
Mi piace parecchio la prima foto anche se quella specie di "doppietta" che spunta da dietro mi infastidisce un po' perchè riesce, nonostante il viso interessante del soggetto, a sviarmi l'attenzione.
La mia preferita è senza dubbio quella della signora al bar che trovo puntuale nel taglio e nel momento dello scatto.

Le altre Gianni non mi convincono. wink.gif
Davide_C
Molto belle tutte e tutte particolari, mi sono fatto due sane risate tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.