Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Zio Bob
Dicono che per fotografare gli uccelli servono i super teleobiettivi... Io ci ho provato a 24 mm (non 14 come dico nel titolo).IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
enzo1932
Posso immaginare che da quell'ornato su cui è posato,il Reale abbia solo allungato il collo per beccarsi la sardina che hai usato come richiamo! Complimenti per la nitidezza dell'immagine. enzo
Antonio Canetti
QUOTE(enzo1932 @ Dec 14 2011, 04:52 PM) *
,il Reale abbia solo allungato il collo per beccarsi la sardina che hai usato come richiamo!



oltre alla post produzione esiste anche la pre produzione ( battuta: qual'è la più "falsa")

a parte la battuta che potrebbe essere di cattivo giusto, la foto la trovo ben realizzata, complimenti.


Antonio
Zio Bob
Giuro: non so scontornare e non posseggo un programma di fotoritocco. A Roma, sull'altare della Patria, alcuni gabbiani si piazzano li e non si muovono, ce n'erano due avvicinandoli con movimenti molto lenti restano li e non se ne vanno. Ho scattato una 15ina di foto da pochi centimetri di distanza finchè non mi sono accorto che l'animale si era infastidito e aveva preso posizione per beccare la lente frontale dell'obiettivo. A quel punto ho preferito desistere.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
mbbruno
molto bella
Zio Bob
Grazie a tutti per i commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.