Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aleco76
Cosa ne pensate di questi due scorci di Innsbruck .....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Innsbruck di aleco76, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Innsbruck di aleco76, su Flickr

Alessandro
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

gran bella location e ottime anche le inquadrature, unica pecca la luce molto molto dura che non valorizza al meglio queste due buone immagini ...!!!
dario-
Belle entrambe, peccato per la luce un pochino dura. Belli i colori della prima.

Ciao
Dario
banzai85
Per me meglio la prima...la seconda non mi fa impazzire...concordo con gli altri sulla luce...
aleco76
Vi ringrazio per il passaggio e per i commenti , sicuramente non posso che concordare con voi sulla luce , purtroppo perņ avevo poco tempo a dispozione e soprattutto nelle ore centrali della giornata .... cerotto.gif

Alessandro
Marco B.
QUOTE(banzai85 @ Dec 13 2011, 10:40 AM) *
Per me meglio la prima...la seconda non mi fa impazzire...concordo con gli altri sulla luce...

Concordo
Marco
ignazio
Tra le due mi piace di piu' la prima per l'accostamento differente dei colori delle case. Peccato per la luce!

Ciao,
Ignazio.
Fabrizio9972
Concordo con la maggioranza, bella la prima, peccato per la luce dura altrimenti sarebbe stata ancora meglio.

Ciao,
Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.