Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
syd952
premetto che da pochi minuti posso essere definito adultero, apostata, disertore, doppiogiochista, fariseo, fedifrago, rinnegato, infedele, caino, subdolo, transfuga, voltagabbana, impostore, infido, fellone, venduto, proditore, sicofante, fuggiasco, fedigrafo, voltabandiera, opportunista, serpente!

è arrivato il mio Zeiss Distagon 2/35 ZF.2, ed è stato amore a prima vista! dai pochi scatti in cortile promette meglio di quanto pensassi, la famosa ghiera di messa a fuoco è... è... è.... non trovo parole (è il mio primo zeiss)! messicano.gif

offro tutto quello che volete! mangiate pure a sbafo! laugh.gif

vi allego anche il tanto agognato bollino blu:
Clicca per vedere gli allegati
dottor_maku
bella lente! tridimensionale e potente come un cosina/zeiss che si rispetti.

la ghiera maf e' uno sburro.
DEVILMAN 79
Complimenti.... Mi lasci pagato alla Vela??

Vincenzo.
syd952
QUOTE(dottor_maku @ Dec 12 2011, 07:00 PM) *
bella lente! tridimensionale e potente come un cosina/zeiss che si rispetti.

la ghiera maf e' uno sburro.

si, chuck norris rockwell lo definisce "zeiss branded made in japan by cosina"

confermo la ghiera maf rolleyes.gif

QUOTE(DEVILMAN 79 @ Dec 12 2011, 07:11 PM) *
Complimenti.... Mi lasci pagato alla Vela??

Vincenzo.

vorrei, ho le serate occupate ultimamente, se ti va per fine anno/inizio anno nuovo te lo offro volentieri un coffee "fisico" e non virtuale! alla vela! promesso!
Luigi_FZA
Complimenti sinceri per l'ottimo acquisto!
Buon divertimento.
L.
cere86
Complimenti veramente è un mio pallino aspetto i primi scatti e intanto aperitivo grazieeeeee
Mauro1258
QUOTE(syd952 @ Dec 12 2011, 06:55 PM) *
premetto che da pochi minuti posso essere definito adultero, apostata, disertore, doppiogiochista, fariseo, fedifrago, rinnegato, infedele, caino, subdolo, transfuga, voltagabbana, impostore, infido, fellone, venduto, proditore, sicofante, fuggiasco, fedigrafo, voltabandiera, opportunista, serpente!
....


Ok, l'epiteto "fedifrago" l'hai ripetuto ... puoi sostituirlo con milanista ... tongue.gif

Un negroni per me !!
DEVILMAN 79
QUOTE(syd952 @ Dec 12 2011, 07:18 PM) *
vorrei, ho le serate occupate ultimamente, se ti va per fine anno/inizio anno nuovo te lo offro volentieri un coffee "fisico" e non virtuale! alla vela! promesso!


Andata. Ti mando un MP, ci conto... non per il caffè ovviamente ma per conoscerti, finalmente.

Vincenzo.
syd952
QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 12 2011, 07:35 PM) *
Complimenti sinceri per l'ottimo acquisto!
Buon divertimento.
L.

grazie mille per l'augurio, mi sento un bimbominchia col giocattolo nuovo e l'espressione da ebete stampata in faccia!
mbbruno
QUOTE(syd952 @ Dec 12 2011, 06:55 PM) *
premetto che da pochi minuti posso essere definito adultero, apostata, disertore, doppiogiochista, fariseo, fedifrago, rinnegato, infedele, caino, subdolo, transfuga, voltagabbana, impostore, infido, fellone, venduto, proditore, sicofante, fuggiasco, fedigrafo, voltabandiera, opportunista, serpente!

è arrivato il mio Zeiss Distagon 2/35 ZF.2, ed è stato amore a prima vista! dai pochi scatti in cortile promette meglio di quanto pensassi, la famosa ghiera di messa a fuoco è... è... è.... non trovo parole (è il mio primo zeiss)! messicano.gif

offro tutto quello che volete! mangiate pure a sbafo! laugh.gif

vi allego anche il tanto agognato bollino blu:
Clicca per vedere gli allegati

allora io vado a fare rifornimento
syd952
QUOTE(cere86 @ Dec 12 2011, 07:41 PM) *
Complimenti veramente è un mio pallino aspetto i primi scatti e intanto aperitivo grazieeeeee

grazie a te avanti pure con l'aperitivo, per i primi scatti mi serve un pò di luce, maledetto corriere, se l'avesse portato sabato... c'era una luce favolosa!

QUOTE(Mauro1258 @ Dec 12 2011, 07:41 PM) *
Ok, l'epiteto "fedifrago" l'hai ripetuto ... puoi sostituirlo con milanista ... tongue.gif

Un negroni per me !!

no interista e milanista mai, semmai passo prima a canon!

QUOTE(DEVILMAN 79 @ Dec 12 2011, 07:45 PM) *
Andata. Ti mando un MP, ci conto... non per il caffè ovviamente ma per conoscerti, finalmente.

Vincenzo.

risposto! a presto

QUOTE(mbbruno @ Dec 12 2011, 07:53 PM) *
allora io vado a fare rifornimento

avanti pure, abbuffatevi
syd952
nel pomeriggio ho trovato un pò di tempo e sono andato a fare due passi col reporter versatile... giusto per prenderci confidenza (passeremo con calma ai compiti più difficili); è avanzata una bottiglietta per gli ultimi aperitivi, accomodatevi!

la prima è uno scorcio di Pomonte

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 826.3 KB


segue una veduta della costa sud, con Montecristo sullo sfondo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 926 KB

ed infine un tramontino semplice semplice dalla spiaggia, ancora rovinata dall'alluvione, di Cavoli

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 792.8 KB

è davvero comodo... avevo paura del mf dal mirino della d90, per fortuna era una conseguenza sopravvalutata; comunque aspetto l'effeiccs per godermi un mirino degno di cotanto splendore!!!
CVCPhoto
Complimenti per l'acquisto Syd, veramente un bel 'vetraccio' che solo a girare la ghiera di maf provoca libidine. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.