Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MrFurlox
premetto che questo non č un confronto sulle prestazioni delle due macchine .....
A MACCHINE SPENTE solo a me la D3100 ha dato un' impressione di maggior ergonomia nei tasti rispetto alla D5100 ????


Marco
89stefano89
le ho provate l“altro giorno in negozio.
sarį che la d90 ha un feeling completamente diverso ma sembrava di maneggiare due compattone.
la d5100 mi sembra sgraziatissima, la d3100 poi, completamente incompatibile con le mie mani smile.gif
magari attaccandoci un bg...
anselmojose
Ciao Marco ho la D3100 e la trovo una ottima macchina,leggera,piccola e con buone prestazioni,l'ho presa come secondo corpo(ho anche D700)e a parte alcuni pulsanti,mi trovo benissimo,sarį che ho le mani piccole,non ho provato la D5100 per cui non posso dirti ma non credo che le differenze siano cosi ecclatanti.Ciao
MrFurlox
no no nessunissima intenzione di acquisto .... MI TENGO BEN STRETTA LA MIA D90 !!!! .....
lasciando stare che la D3100 č ancora pił piccola della D5100 che gią ha una presa molto piccola , io parlavo solo della disposizione dei tasti che mi č sembrata essere , stranamente , migliore nella D3100 che nella D5100


Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.