Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
giovanni.pisotti
Un negoziante della mia città ha messo gentilmente a mia disposizione la J1, ho fatto un giretto e vi propongo qualche scatto senza pretese, se volete potete vederlo qui :

http://www.flickr.com/photos/giovannipisot...57628384707001/

Prime impressioni...divertente sicuramente, velocissimo l'autofocus e gradevole lo sfocato, ovviamente cala il rendimento se cala la luce... rolleyes.gif
Comunque non credevo reagisse così bene il tanto criticato sensore piccolo

Ciao a tutti
bergat@tiscali.it
Scusa che hai messo a fare il link, laddove la massima definizione è 640x400? Come si fa a giudicare una macchina fotografica da foto francobollo? rolleyes.gif
giovanni.pisotti
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Dec 12 2011, 10:31 AM) *
Scusa che hai messo a fare il link, laddove la massima definizione è 640x400? Come si fa a giudicare una macchina fotografica da foto francobollo? rolleyes.gif


Hai ragione, ho messo le foto in dimensione per web...appena possibile le ripubblico in dimensione opportuna


giovanni.pisotti
QUOTE(giovanni pisotti @ Dec 12 2011, 10:37 AM) *
Hai ragione, ho messo le foto in dimensione per web...appena possibile le ripubblico in dimensione opportuna



Bergat, credo che ci siamo sbagliati entrambi,ho controllato meglio... anch'io pensavo di averle messe a 800x600, invece se apri il link e scegli la dimensione più grande puoi vedere le foto a 1024x700


Emanuele.A
ho visto le foto, mi sembrano ottime per essere una non-reflex! mi piace!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.