Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Prendiamo una modella atletica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Proviamo a fare una silhouette sfondo chiaro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Proviamo con lo sfondo scuro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Proviamo a fare la stessa posa con lo sfondo chiaro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e scuro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Poi, quando siamo siamo stufi delle tenebre e di non vedere quasi niente, per notare la differenza riaccendiamo la luce e proviamo a fare un sorriso.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
matrizPZ
Complimentissimi, ottimo set!!!! forse la 3, cmq con ottima luce come tutte le altre, vedo un posa forzata. Lavoro stettacolare Giuffra. Ciao Massimo
salvio1971
Che gestione fantastica della luce !!!!!BravissimoToglimi una curiosità in questo caso si usa luce fissa ...farsetti ?!? No flash giusto!
Ciao
vvtyise@tin.it
bella sequenza!
elettrico
sequenza spettacolare!
bello davvero l'utilizzo della luce... complimenti
F.Giuffra
Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti, grazie anche a chi mi detto privatamente che non sono piaciute, i gusti sono gusti e non si possono discutere né cercare di capire o far cambiare.

Quello invece che credo sia importante per tutti, oggettivamente, è imparare a conoscere la luce, a utilizzare la propria attrezzatura per dipingere con le ombre, fare pratica ogni volta che c'è la possibilità, mostrare le proprie foto, anche quando non sono perfette (non lo saranno mai!) per condividere la conoscenza sopratutto in un grande forum come questo, magari nella sezione apposita, così quando incontreremo qualcosa che ci piace saremo pronti.

Qui mi piaceva far vedere l'effetto diverso che si può ottenere cambiando il fondo e la posizione delle luci.

L'ultima foto non è molto chiara nel significato, volevo sostituire la forchetta con uno stecchino pungente ma avevo paura che non si vedesse.

@Salvio: io uso flash, non luci fisse, se vieni nella sezione indicata qui sopra è tutto spiegato.
Enrico_Luzi
l'ultima è veramente fantastica
ciccio8028
Luce perfatta, modella bellissima (come sempre). set fantastico, complimenti, ciao.



Ciccio.
Gianni Burberi
Bravissimo Giuffra,questo è lo spirito giusto che piace molto anche a me.
Divertirsi,divertirsi e divertirsi.
Non cè da dimostrare nulla a nessuno.
I miei complimenti.
hausdorf79
A Fabbrì, diciamo che le prime sono un po' bruttine, sinceramente parlando: lo stile "serioso" evidentemente non rientra nelle tue corde.

Nell'ultima risali alla grande con uno stile che più ti si confa.

Un saluto
G.
igino
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 9 2011, 11:18 PM) *
Quello invece che credo sia importante per tutti, oggettivamente, è imparare a conoscere la luce, a utilizzare la propria attrezzatura per dipingere con le ombre, fare pratica ogni volta che c'è la possibilità, mostrare le proprie foto, anche quando non sono perfette (non lo saranno mai!) per condividere la conoscenza sopratutto in un grande forum come questo, magari nella sezione apposita, così quando incontreremo qualcosa che ci piace saremo pronti.

Qui mi piaceva far vedere l'effetto diverso che si può ottenere cambiando il fondo e la posizione delle luci.



Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.