Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
Terry...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.4 KB
Angelo Capasso
ohmy.gif 99 visite nessun commento !!!
Dove ho sbagliato? rolleyes.gif
EDDY72
Angelo personalmete trovo il tuo scatto ben eseguito, Terry è molto brava, complimenti ad entrambi.
49luciano
QUOTE(Angelo Capasso @ Dec 8 2011, 09:59 AM) *
ohmy.gif 99 visite nessun commento !!!
Dove ho sbagliato? rolleyes.gif


Sono tanti che vorrebbero sbagliare così!
Personalmente dovrei dire "bello lo scatto, meraviglioso il risultato"
su LEI non....... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
marce956
Bella davvero ...
Stef500f
QUOTE(Angelo Capasso @ Dec 8 2011, 09:59 AM) *
ohmy.gif 99 visite nessun commento !!!
Dove ho sbagliato? rolleyes.gif

Ahahahah..sto forum è strano Angelo, forse c'è un po' di timore a commentare dei lavori perfetti come i tuoi..che dire, luce perfettamente gestita e modella che aiuta, magnetica! Complimenti!
maxmaniak
Io devo fare i miei complimenti come prima cosa.....poi essendo al inizio della mia esperienza vorrei sapere se puoi come hai gestito la luce(con quali flash o riflettori) come li hai sistemati e perchè......sempre che le mie non siano domande indiscrete messicano.gif
Mi piace ritrarre le persone ma ancora sono in piena fase di studio.....tranquillo che non ti rubo il lavoro(per me è un hobby),faccio tutt'altro........
Grazie max
cerezo66
Ottimo scatto ,che dire di più.

Ciao cerezo66
Cesare44
complimenti, davvero una bella foto.

ciao
Angelo Capasso
Amici che dire, veramente grazie a tutti per le visite e commenti, avevo paura che c'era qualcosa che non andava nella post. rolleyes.gif Grazie di vero cuore.....
Max non rubi niente tranquillo rolleyes.gif anch'io scatto fotografie per hobby. Dunque la foto e' stata scattata in studio e' stato usato un flash da studio posizionato davanti alla modella ed e' stato usato un pannello di polistirolo per schiarire un po le ombre sotto agli occhi e al naso .
maxmaniak
QUOTE(Angelo Capasso @ Dec 8 2011, 09:57 PM) *
Amici che dire, veramente grazie a tutti per le visite e commenti, avevo paura che c'era qualcosa che non andava nella post. rolleyes.gif Grazie di vero cuore.....
Max non rubi niente tranquillo rolleyes.gif anch'io scatto fotografie per hobby. Dunque la foto e' stata scattata in studio e' stato usato un flash da studio posizionato davanti alla modella ed e' stato usato un pannello di polistirolo per schiarire un po le ombre sotto agli occhi e al naso .

Grazie per la risposta....ma vorrei piu dettagli, tipo un softbox o fash nudo e crudo, il fondale è illuminato?I dati di scatto?Dati exif?Scusa se insisto ma mi piace troppo e vorrei carpire i tuoi segreti.... smilinodigitale.gif
Angelo Capasso
QUOTE(maxmaniak @ Dec 8 2011, 10:42 PM) *
Grazie per la risposta....ma vorrei piu dettagli, tipo un softbox o fash nudo e crudo, il fondale è illuminato?I dati di scatto?Dati exif?Scusa se insisto ma mi piace troppo e vorrei carpire i tuoi segreti.... smilinodigitale.gif

Nikon D 7000, Nikon 70-200 f 2,8.
1/125- f 9 - iso 200.
Soft Box e sfondo illuminato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.