Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
reflex74
Salve a tutti sono nuova del forum. Non so nemmeno se questo è il posto giusto dove postare (si dice così?!) questa domanda. Comunque mi serve il vostro aiuto!!. Ho acquistato il 28 settembre scorso una nikon D3100 con obiettivo 18 - 105. Ho registrato sia il corpo macchina che l'obiettivo e il 13 ottobre ho ricevuto una mail da NIkon Club con oggetto "Promozione NikSotware". Nella mail, oltre al benvenuto nel Nikon club, c'era scritto che ho la possibilità di ricevere in omaggio la suite di filtri software "Color Efex Pro 3.0 Standard Edition" inserendo il relativo numero seriale inviatomi. In questi due mesi ho provato a scaricare questo software, ma non ci sono riuscita. Non ho insistito tanto perché avevo altri problemi da risolvere, ma adesso vorrei proprio avere quello che mi spetta di diritto. Ho letto che la promozione era valida per acqusti effettuati fin al 30 settembre 2011, quindi rientro benissimo nei parametri richiesti. Però non ci sono indicazioni su come si scarica il software!! Chi tra voi mi aiuta??! Grazie a chi può e vuole rispondermi.
reflex74
Rispondo qui a bergat@tiscali.it: skype non ce l'ho!! Come puoi capire sono un po' imbranata con i forum e non ho ancora imparato a gestire il mio profilo!! Comunque grazie lo stesso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.