Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto

..... di fronte alla natura.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 694.3 KB


SeleSnia
Titolo azzeccatissimo!
Ottim oscatto!
checcozak
E' un buono scatto, peccato sia postato un po' piccolo per giudicare il resto.

Ciao
Francesco
cobbretto
QUOTE(SeleSnia @ Dec 5 2011, 10:04 PM) *
Titolo azzeccatissimo!
Ottim oscatto!


Grazie mille molto gentile.

QUOTE(checcozak @ Dec 6 2011, 09:33 AM) *
E' un buono scatto, peccato sia postato un po' piccolo per giudicare il resto.

Ciao
Francesco


Grazie mille, quanto deveessere grande? ho preparato quella da stampare da 40cm lato lungo ma è 13 mb. non sò dimmi tu così riesci a darmi un parere più preciso.

A presto Buona serata.
Marco B.
Magari dico una cag...a, ma hai provato a ridimensionare la foto ad un formato adatto per ilmweb con circa 1000 px sul lato lungo?
cobbretto
Eccola, lato lungo 1024 ob. 18-105 vr con D7000


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB




Nella ia ignoranza penso che se uno scatto è riuscito tira fuori tutto il meglio anche da un fondo di bottiglia.
checcozak
QUOTE(cobbretto @ Dec 7 2011, 09:32 PM) *
Eccola, lato lungo 1024 ob. 18-105 vr con D7000
Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Nella ia ignoranza penso che se uno scatto è riuscito tira fuori tutto il meglio anche da un fondo di bottiglia.


Hai perfettamente ragione, questo è un buono scatto e dimostra la tua teoria, secondo me, vista ora ad una giusta risoluzione, avresti dovuto leggermente sottoesporre per recuperare un po' il cielo e la parte alta, poi avresti recuperato in PP la parte bassa.

Ovviamente è un mio parere.

Resta il fatto che trovo splendido questo scatto !!!
cobbretto
QUOTE(checcozak @ Dec 7 2011, 09:55 PM) *
Hai perfettamente ragione, questo è un buono scatto e dimostra la tua teoria, secondo me, vista ora ad una giusta risoluzione, avresti dovuto leggermente sottoesporre per recuperare un po' il cielo e la parte alta, poi avresti recuperato in PP la parte bassa.

Ovviamente è un mio parere.

Resta il fatto che trovo splendido questo scatto !!!



Grazie mille per il passaggio e per l'analisi, si ma ripeto questa foto è un caso non dico molto raro ma raro, è uno scatto di qualità buona, rispetto al materiale usaro, con materiale di qualità professionale la percentuale di riuscita lievita in modo esponenziale, ma sta anche a chi li usa seperli sfruttare.

Grazie e Buona giornata (oggi lavoro).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.