Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
rvisigalli
salve a tutti,

Ho regolarmente acquistato NX ed installato nel pc con Windows
Ora ho un mac. Ho installato la versione Nx per poi scaricare gli aggiornamenti. tutto bene per l'istallazione, ma al momento di avviare Nx mi viene chiesto il product key che digito: mi compare una scritta che il product key non è valido...

Qualcuno mi può aiutare

grazie

Ruggero
fil_de_fer
In questo thread viene spiegato come fare ad ottenere un nuovo product key quando quello regolarmente in possesso a seguito di un'aggiornamentonon viene accettato.

Filippo
rvisigalli
QUOTE(fil_de_fer @ Dec 4 2011, 09:41 PM) *
In questo thread viene spiegato come fare ad ottenere un nuovo product key quando quello regolarmente in possesso a seguito di un'aggiornamentonon viene accettato.

Filippo


Grazie della precisazione. dove posso postare la mia richiesta?

Ruggero
fil_de_fer
CODE
La soluzione è contattare il servizio assistenza aprendo un caso dal sito del Supporto Europeo (gestito, come si legge nelle pagine del sito stesso, da Nital S.p.A.). Per farlo è necessario
essere utenti registrati e, se non lo si è ancora, basta farlo a questo indirizzo.
La registrazione è opportuna per mantenere storicità delle comunicazioni con i tecnici.

Dopo la registrazione puoi accedere al supporto clienti

Filippo
rvisigalli
QUOTE(fil_de_fer @ Dec 4 2011, 09:54 PM) *
CODE
La soluzione è contattare il servizio assistenza aprendo un caso dal sito del Supporto Europeo (gestito, come si legge nelle pagine del sito stesso, da Nital S.p.A.). Per farlo è necessario
essere utenti registrati e, se non lo si è ancora, basta farlo a questo indirizzo.
La registrazione è opportuna per mantenere storicità delle comunicazioni con i tecnici.

Dopo la registrazione puoi accedere al supporto clienti

Filippo


Grazie già fatto ora attendo la loro versione

saluti
ruggero
rvisigalli
QUOTE(rvisigalli @ Dec 4 2011, 10:05 PM) *
Grazie già fatto ora attendo la loro versione

saluti
ruggero



Oggi ho ricevuto risposta da Nital.
dicono che c'è incompatibilità tra il sistema Lions 7 e Capture NX. non hanno ancora avuto aggiornamenti. Bisogna pazientare.

mah!!

saluti
ruggero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.