Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Nicola Verardo
giusto per allenamento .. rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 562.4 KB
LucaCorsini
hem ....
sbagliato sezione ? rolleyes.gif
Nicola Verardo
ma Luca ero un po perplesso dove metterla , essendo una PP spinta l'ho inserita qui , ma se un moderatore vuol spostarla ben venga ..ciao
maxiclimb
ciao Nicola, la sezione Software e postproduzione è riservata alle discussioni tecniche, non alla condivisione di foto...
Sposto in Tema Libero

Bel lavoro, complimenti.
marce956
Bel mezzo ...
Nicola Verardo
tema libero .. pc_scrive.gif bene ringrazio
aldosartori
bello scatto!
guidarla devo dire che ha anche il suo fascino smile.gif (colpa solo del mio lavoro) eheheheh

Aldo
P.S: PP a mio avviso azzeccata!
tyyko
Un ottimo scatto ed una stupenda PP Complimenti!!
Da completo neofita, posso chiederti i passaggi che hai effettuato per arrivare a questo risultato? rolleyes.gif

Grazie infinite

Michael
the skywalker
scusa ma... cosa centra il soldato col bimbo sorridente? mi sfugge... rolleyes.gif
Nicola Verardo
QUOTE(aldo73 @ Dec 5 2011, 06:03 PM) *
bello scatto!
guidarla devo dire che ha anche il suo fascino smile.gif (colpa solo del mio lavoro) eheheheh

Aldo
P.S: PP a mio avviso azzeccata!


complimenti deve essere una bomba ...

QUOTE(tyyko @ Dec 14 2011, 01:51 PM) *
Un ottimo scatto ed una stupenda PP Complimenti!!
Da completo neofita, posso chiederti i passaggi che hai effettuato per arrivare a questo risultato? rolleyes.gif

Grazie infinite

Michael


è un po lungo diciamo che c'è dell'HDR e dei filtri sopra ..non me lo ricordo più neanche io rolleyes.gif

QUOTE(S·L photography @ Dec 14 2011, 04:24 PM) *
scusa ma... cosa centra il soldato col bimbo sorridente? mi sfugge... rolleyes.gif


bella domanda .. non so a mio figlio piaceva l'idea di una zona di guerra .. ho fatto una via di mezzo ..voleve pure delle mitragliatrici sui radiatori .. comunque non centra niente ...la tua perplessita ha dei fondamenti .....

grazie a tutti del passaggio


ne aggiungo una che piace più a me ....


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 337.9 KB
the skywalker
QUOTE(Nicola Verardo @ Dec 14 2011, 04:32 PM) *
bella domanda .. non so a mio figlio piaceva l'idea di una zona di guerra .. ho fatto una via di mezzo ..voleve pure delle mitragliatrici sui radiatori .. comunque non centra niente ...la tua perplessita ha dei fondamenti .....

grazie a tutti del passaggio
ne aggiungo una che piace più a me ....


torna là, fallo accucciare davanti al muso, indicando magari "silenzio" con l'indice davanti alla bocca... e metti soldati e gente varia nel resto del frame smilinodigitale.gif
ok, sono a fine giornata lavorativa e sono un po fuso... messicano.gif

Bellissima la seconda, che dire, anche la modella è incredibile!!!
aldosartori
ottima la seconda smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.