Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Carotenuto
questi sono gli scatti che provengono dallo stesso "set" (messo tra parentesi perché non era un vero e proprio set tongue.gif ) delle foto di fotoandy...
con un pò di lavoro in PP credo di aver recuperato degli scatti in partenza da buttare e leggermente falsati dal "finto" set installato nella discoteca!

lei credo che abbia un grosso potenziale,davanti l'obiettivo non era timida per nulla,posava con naturalezza e aveva espressioni molto simpatiche!presto infatti organizzeremo un lavoro serio con lei!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 477.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 435.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 462.3 KB
SunSea
Ciao, a me piace solo l'ultima. bella!
photogros
Tu dici che ha un grosso potenziale ?
Mi sembra un po "moscetta" smile.gif)))
capitanohook
QUOTE(Marco Carotenuto @ Nov 30 2011, 04:05 PM) *
questi sono gli scatti che provengono dallo stesso "set" (messo tra parentesi perché non era un vero e proprio set tongue.gif ) delle foto di fotoandy...
con un pò di lavoro in PP credo di aver recuperato degli scatti in partenza da buttare e leggermente falsati dal "finto" set installato nella discoteca!

lei credo che abbia un grosso potenziale,davanti l'obiettivo non era timida per nulla,posava con naturalezza e aveva espressioni molto simpatiche!presto infatti organizzeremo un lavoro serio con lei!


Ciao,
personalmente trovo molto bella la seconda foto e l'ultima.
Complimenti, mi piacciono molto.
Di critiche non ne faccio, anche perchè non ne sono in grado...

A.
beppe terranova
scusami molto pr me l'ultima e la migliore,tu parli di potenzialita lo posso intuire come(fisicamente)mha a parer mio non come espressivita........almeno in queste foto!
Marco Carotenuto
avete ragione a dire così,le foto che ho messo non esprimono molto,ma dovete anche capire che non è il mio genere, però ho visto la modella come si comportava a differenza delle altre...e lei era molto spigliata! credo che serva molto...poi sta a fotografo dirigerla e metterla in posa! o sbaglio?
diacomax
tutte molto belle. Concordo, modella interessante.
photogros
Mi sono permesso di scherzare perchè conosco molto bene Diva
Ho lavorato con lei e posso confermarti che è molto brava...
Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.