Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
vannidallavia
Esperienze in studioClicca per vedere gli allegati
vannidallavia
QUOTE(vannidallavia @ Nov 28 2011, 01:08 PM) *
Esperienze in studioClicca per vedere gli allegati

Non so se usare un po' di post produzione.... qualche consiglio?
49luciano
QUOTE(vannidallavia @ Nov 28 2011, 02:04 PM) *
Non so se usare un po' di post produzione.... qualche consiglio?



Comincio col dire che dare consigli è sempre difficile, nel tuo caso. ad esempio, non sappiamo da che base parti, se scatti con una compatta o una D3, non ci sono exif a parte un "diritto d'autore", quindi dovresti almeno dire quanto hai elaborato gli scatti e con cosa, sono comunque due begli scatti, piacevoli e con una modella che ha il suo "nonsochè" .......
Un consiglio quando carichi le immagini caricale tramite clikon di modo che possiamo vedere l'anteprima, e infine inserisci la regione di appartenenza nel profilo, è più utile di quel che si pensa.ciao e posta altri scatti.
vannidallavia
QUOTE(49luciano @ Nov 28 2011, 02:32 PM) *
Comincio col dire che dare consigli è sempre difficile, nel tuo caso. ad esempio, non sappiamo da che base parti, se scatti con una compatta o una D3, non ci sono exif a parte un "diritto d'autore", quindi dovresti almeno dire quanto hai elaborato gli scatti e con cosa, sono comunque due begli scatti, piacevoli e con una modella che ha il suo "nonsochè" .......
Un consiglio quando carichi le immagini caricale tramite clikon di modo che possiamo vedere l'anteprima, e infine inserisci la regione di appartenenza nel profilo, è più utile di quel che si pensa.ciao e posta altri scatti.


Grazie del complimento!
Ad ogni modo ho scattato con una D3X con ottica 24-70 2.8 VRII; F.8 1/125

Sulle prossimo posto anche i dati etc.. Scusami è la terza volta che uso questo strumento!

Grazie ancora.
Gekon
Scatti puliti e semplici. Mi piacciono! Manca forse un po' di post per essere più "glamour" (il brufolo vicino al naso nella seconda non ci dovrebbe essere per intenderci) ma la modella è molto bella e ha un'espressione fantastica nella terza.
vannidallavia
QUOTE(Gekon @ Nov 29 2011, 03:38 PM) *
Scatti puliti e semplici. Mi piacciono! Manca forse un po' di post per essere più "glamour" (il brufolo vicino al naso nella seconda non ci dovrebbe essere per intenderci) ma la modella è molto bella e ha un'espressione fantastica nella terza.


Grazie mille questa sera provo con un po' di post produzione;

claudioxx
QUOTE(vannidallavia @ Nov 28 2011, 05:36 PM) *
Grazie del complimento!
Ad ogni modo ho scattato con una D3X con ottica 24-70 2.8 VRII; F.8 1/125

Sulle prossimo posto anche i dati etc.. Scusami è la terza volta che uso questo strumento!

Grazie ancora.

E' finalmente uscito il 24-70 2.8 VRII?
Dove l'hai acquistato??, dicci, dicci....
vannidallavia
QUOTE(claudioxx @ Nov 29 2011, 11:40 PM) *
E' finalmente uscito il 24-70 2.8 VRII?
Dove l'hai acquistato??, dicci, dicci....


Scusami il 24-70mm G ED e non VRII stavo pensando al 300 che mi vorrei comprare ma non è il momento!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.