Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
Teresa.........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.4 KB
sindrome73
Che dirti uno scatto bellissimo, solo vedo un po di dominante BLU proverei a desaturarla... SALUTI FRANCESCO
Angelo Capasso
Garzie Francesco , sara' il monitor hmmm.gif io la vedo normale.....
Luna Simoncini
molto bella! lei poi ha un profilo perfetto!
ciccio8028
QUOTE(Luna Simoncini @ Nov 28 2011, 06:43 PM) *
molto bella! lei poi ha un profilo perfetto!




Concordo pienamente, ciao.



Ciccio.
beppe terranova
QUOTE(Luna Simoncini @ Nov 28 2011, 06:43 PM) *
molto bella! lei poi ha un profilo perfetto!

mi appogio a quello detto
complimenti
pietro58
bello scatto, compliments
come aggiunto da sindrome, in effetti un po di ciano c'è, ed io suggerirei in post di correggerla con un po di colori correttivi per scaldarla un po, per il resto, bel profilo e bello scatto

Pietro
marcopa82
Bellissimo scatto, complimenti!!!
Cesare44
ciao,

la foto è molto bella, intesa come posa e taglio, cmq anche io vedo una leggera dominante, naturalmente ovviabile in post produzione.

buone foto
Angelo Capasso
Salve amici , grazie a tutti per le visiti e suggerimenti , ho provato un po' a desadurare, fatemi sapere come va... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187.7 KB
sindrome73
No Angelo... Comunque non mi piacciono i colori, ce ancora molto Blu...
DPPH
QUOTE(sindrome73 @ Nov 27 2011, 02:38 PM) *
Che dirti uno scatto bellissimo, solo vedo un po di dominante BLU proverei a desaturarla... SALUTI FRANCESCO

io proverei a lasciarla cosi com'e' visto che e' una bella foto....... saluti
Angelo Capasso
QUOTE(sindrome73 @ Nov 30 2011, 05:06 PM) *
No Angelo... Comunque non mi piacciono i colori, ce ancora molto Blu...

Francesco siccome il lo scatto postato per primo lo vedo bene ( uso Mac) non riesco a capire effettivamente tu cosa noti che non va o non ti piace. ( ho visto la foto anche da altri monitor ed e' solo un po' satura)Se puoi fai tu una modifica te ne sare grato.
Come sempre grazie a tutti per visite e commenti... rolleyes.gif
sindrome73
Ciao Angelo, sicuramente sarà il mio monito che non e il Top per la grafica..... ecco io come lo vedo....
Gli ho dato una regolata, a mio modo, quello che nella prima foto non mi convince sono le tonalità dell'incarnato.... credo dovuto ad un non corretto WB

Dai uno sguardo e dimmi cosa ne pensi!! Commenti graditi anche da altri saluti!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 361.1 KB
Angelo Capasso
non saprei la tua la vedo troppo gialla , sicuramente ci stiamo accanendo su di un problema che in fase di stampa va risolto con una regolazione automatica della macchina da stampa. Almeno credo...
sindrome73
QUOTE(Angelo Capasso @ Dec 3 2011, 12:49 AM) *
non saprei la tua la vedo troppo gialla , sicuramente ci stiamo accanendo su di un problema che in fase di stampa va risolto con una regolazione automatica della macchina da stampa. Almeno credo...

Secondo me l'errore e mio che non ho un monitor calibrato!! SALUTONI
maurizio angelin
Gran bel ritratto Angelo.
Se ti può essere utile, sul mio monitor (Mac 24") vedo le cose che ti ha fatto presente sindrome73 e l'ultima per me é OK.
Prova a tarare il tuo monitor (MAC ha una funzione di calibratura).
Ciao

Maurizio
Angelo Capasso
QUOTE(maurizio angelin @ Dec 3 2011, 09:55 AM) *
Gran bel ritratto Angelo.
Se ti può essere utile, sul mio monitor (Mac 24") vedo le cose che ti ha fatto presente sindrome73 e l'ultima per me é OK.
Prova a tarare il tuo monitor (MAC ha una funzione di calibratura).
Ciao

Maurizio

Ok grazie Maurizio provero' a fare la calibrazione , cmq faro' stampare anche le due foto senza farle correggere dal laboratorio...
Eolias
QUOTE(sindrome73 @ Dec 2 2011, 03:16 PM) *
Ciao Angelo, ..... a mio modo, quello che nella prima foto non mi convince sono le tonalità dell'incarnato.... credo dovuto ad un non corretto WB


Condivido pienamente, anche sul mio monitor la tonalità dell'incarnato non corrisponde alla realtà.
marce956
Very nice ...
Mauro Va
...............bona la prima..........................

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.