Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
latian
Allora, malgrado l'ora tarda ti dò lo stesso il mio giudizio (dunque potrebbe essere un po' incerto wink.gif )
Pessime no, forse un po' eccessive di accessori e colori.
Personalmente non mi piace molto l'alone di luce, ma la terza e quinta foto sono ok Pollice.gif
walter.fantauzzi
QUOTE(latian @ Nov 27 2011, 02:41 AM) *
Allora, malgrado l'ora tarda ti dò lo stesso il mio giudizio (dunque potrebbe essere un po' incerto wink.gif )
Pessime no, forse un po' eccessive di accessori e colori.
Personalmente non mi piace molto l'alone di luce, ma la terza e quinta foto sono ok Pollice.gif



Volevo proprio tentare una cascata di luce in macchina ed avere una sensazione di colori molto presente. Però neanche a me convincevano molto quando le ho scattate..

Boh spero sia l'inizio di uno Style Archetipale.

^_^
Gekon
QUOTE(latian @ Nov 27 2011, 02:41 AM) *
Allora, malgrado l'ora tarda ti dò lo stesso il mio giudizio (dunque potrebbe essere un po' incerto wink.gif )
Pessime no, forse un po' eccessive di accessori e colori.
Personalmente non mi piace molto l'alone di luce, ma la terza e quinta foto sono ok Pollice.gif

Concordo con il giudizione sull'alone...slava un po' l'immagine anche se poi i colori marcati saltano comunque fuori. Gli accessori un po' distraggono ma nel complesso a me non dispiacciono!
walter.fantauzzi
QUOTE(Gekon @ Nov 27 2011, 11:22 AM) *
Concordo con il giudizione sull'alone...slava un po' l'immagine anche se poi i colori marcati saltano comunque fuori. Gli accessori un po' distraggono ma nel complesso a me non dispiacciono!



Volevo fare un beauty diverso dal solito, con un effetto Vogue che vedo spesso (l'alone con luce diretta in macchina).
Certo molto azzardato credo.
Apippi78
L'idea mi piace! Forse trovo solo un pò troppo invadente la luce che "torna" in macchina, secondo me elimina troppo contrasto (ma magari era voluta così).
Io proverei a duplicare un livello e fonderlo in luce soffusa, regolandone l'opacità. Dovresti recuperare un pò di contrasto! wink.gif
Gekon
QUOTE(walter.fantauzzi @ Nov 27 2011, 11:29 AM) *
Volevo fare un beauty diverso dal solito, con un effetto Vogue che vedo spesso (l'alone con luce diretta in macchina).
Certo molto azzardato credo.

Ma ci sta...anzi ben vengano gli esperimenti! Tra l'altro complimenti alla truccatrice sopratutto per la prima foto!
walter.fantauzzi
QUOTE(Apippi78 @ Nov 27 2011, 12:09 PM) *
L'idea mi piace! Forse trovo solo un pò troppo invadente la luce che "torna" in macchina, secondo me elimina troppo contrasto (ma magari era voluta così).
Io proverei a duplicare un livello e fonderlo in luce soffusa, regolandone l'opacità. Dovresti recuperare un pò di contrasto! wink.gif

Si è voluto, volevo un effetto velato...
Apippi78
QUOTE(walter.fantauzzi @ Nov 27 2011, 09:03 PM) *
Si è voluto, volevo un effetto velato...


Perfetto così allora! Complimenti ancora!
clrt
COS'E' 'STA ROBA???
Queste immagini cosa vorrebbero esprimere???
La prima modella sembra che si copra con la mano per il troppo sole...
La seconda si sente gnocca con quella sciarpina...
La terza è interessante...
La quarta pare che faccia cuccusettete...
La quinta si gratta come una scimmia...
mlweb
Buona serie!! Bravo!!
walter.fantauzzi
QUOTE(clrt @ Nov 27 2011, 11:31 PM) *
COS'E' 'STA ROBA???
Queste immagini cosa vorrebbero esprimere???
La prima modella sembra che si copra con la mano per il troppo sole...
La seconda si sente gnocca con quella sciarpina...
La terza è interessante...
La quarta pare che faccia cuccusettete...
La quinta si gratta come una scimmia...


Hai capito tutto texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.