Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 390.6 KB
sirser
Buona però io avrei stretto un pochino e darei una raddrizzatina
Ciao Sergio
Mauro Va
Bell'atmosfera che hai colto, la presenza umana è il plus necessario....................

Quanto mi dà noia quella barchetta alla destra..................!!!!!!Secondo me distrae e basta.

ciao Mauro
cobbretto
Grazie mille, quindi così?, quella barca mi dava fastidio pure a me.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 278.6 KB
Mauro Va
Si così mi piace di più, anche il sole con i suoi raggi si posiziona in un punto
più interessante.

ciao Mauro
willy 73
ottima,i consigli di chi mi ha preceduto hanno avuto effetto positivo.

ciao
Willy
cobbretto
QUOTE(Mauro Va @ Nov 24 2011, 09:40 PM) *
Si così mi piace di più, anche il sole con i suoi raggi si posiziona in un punto
più interessante.

ciao Mauro



QUOTE(willye @ Nov 24 2011, 09:41 PM) *
ottima,i consigli di chi mi ha preceduto hanno avuto effetto positivo.

ciao
Willy


Tante grazie con i vostri consigli mi avete fatto piacere al massimo uno scatto che mi piaceva poco.
alessandro@distefano
molto bella in particolare
la seconda senza barca cambia molto
alessandro
cobbretto
Grazie mille Alessandro.

Ciao
Emanuele.
BETTALE
Preferisco la seconda versione, dopo aver eliminato la barca. Un bellissimo tramonto con una bella siluette umana. In questo momento sono le mie foto preferite.
Anch'io stò imparando a "dare dei tagli" alle mie foto, a capire cosa da fastidio e va eliminato e cosa, invece, si rende indispensabile per rendere la foto interessante.

Complimenti e un saluto.

Betta
cobbretto
QUOTE(BETTALE @ Nov 25 2011, 12:48 PM) *
Preferisco la seconda versione, dopo aver eliminato la barca. Un bellissimo tramonto con una bella siluette umana. In questo momento sono le mie foto preferite.
Anch'io stò imparando a "dare dei tagli" alle mie foto, a capire cosa da fastidio e va eliminato e cosa, invece, si rende indispensabile per rendere la foto interessante.

Complimenti e un saluto.

Betta


Grazie mille e buone foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.