Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Simone_1980
Ciao a tutti,
Sono graditi commenti & critiche
grazie.gif
aldosartori
ciao, benvenuto.
duqnue la prima cosa da fare sarebbe buona norma pubblicare le foto su clikon in modo tale da mostrare direttamente le foto sil post per una visione immediata e valutazione dei tai Exif che qui si son persi.
detto questo ti do la mia personale impressione, i colori degli alberi mi piacciono, tipicamente autunnali, ci sta il taglio dato, ma a mio parere avretsi potuto scattare più avanti in modo da evitare il bidone dell'immondizia, quello è un forte elemento di disturbo. se scatti su strade o sentieri ci dovrebbe essere qualcosa che attiri l'occhio (prefribilmente una persona e non appunto un bidone)...una composizione che non porta da nessuna parte, ma lo dico perchè hai scattato su una strda e che quinid mi aspetto porti da qualche parte smile.gif

ripeto, tutto molto personale e detto da uno che deve imparare ancora tutto.
Un saluto e rinnovo il benevenuto
Aldo
smile.gif
Fabio Chiappara

Non Male, però mi sembra leggermente storta.

Fabio
Mauro Va
Ciao Simone...Aldo ti ha dato un buon consiglio sul fatto di mettere direttamente la foto nella discussione...ma chiacchiera tanto , e poi un si impegna tongue.gif laugh.gif (scherzo eh Aldo)

PER INSERIRE LE FOTO

Non male la foto, ma come ti hanno già detto, bidone niente, raddrizzatina........................
Il problema è che manca un soggetto vero, ci sarebbe una bella strada che aiuta l'occhio ad andare, però dopo essere arrivato in fondo non trova niente di interessante.

Ciao Mauro
matrizPZ
l'autunno con i suoi colori e con la sua atmosfera unica, regala sempre bellissimi scatti e piccoli errori passano in secondo piano. Questo scatto lo trovo piacevole ( appunto per l'atmosfera autunnale) per i piccoli errori non posso che accodarmi quanti mi hanno preceduto. Ciao Massimo
aldosartori
QUOTE(Mauro Va @ Nov 23 2011, 09:38 AM) *
Ciao Simone...Aldo ti ha dato un buon consiglio sul fatto di mettere direttamente la foto nella discussione...ma chiacchiera tanto , e poi un si impegna tongue.gif laugh.gif (scherzo eh Aldo)

PER INSERIRE LE FOTO

Non male la foto, ma come ti hanno già detto, bidone niente, raddrizzatina........................
Il problema è che manca un soggetto vero, ci sarebbe una bella strada che aiuta l'occhio ad andare, però dopo essere arrivato in fondo non trova niente di interessante.

Ciao Mauro

ehm...a dire il vero non ho ancora capito come attaccare i link ai post, quelli di rimando alle eventuali sezioni corrette... rolleyes.gif

Aldo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.