Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2
rogia80
Allora che ne dite di stupirci a vicenda!?!
Ognuno (a prescindere dall'attrezzatura utilizzata) ha una foto (almeno una) che ritiene un CAPOLAVORO, e perchè allora non la mostrate? inizio io anche se con un pò di vergogna (visto i grandi maestri di fotografia che ci sono in questo forum!!!!) tongue.gif

Spero di ammirare i vostri stupendi click!!!




Questa è la mia:

user posted image
buzz
perchè postarle in sushi bar e non in word/no word?
robyt
Sono d'accordo con buzz.
Inoltre un tentativo del genere è già stato fatto QUI , eventualmente ci si può accodare.
nonnoGG
QUOTE(rogia80 @ Nov 20 2005, 09:54 PM)
Allora che ne dite di stupirci a vicenda!
Ognuno ... ha una foto .. e perchè allora non la mostrate?

Una proposta veramente interessante, ecco la mia:
Michele Ferrato
QUOTE(luigidenardis @ Nov 22 2005, 05:11 PM)
Una proposta veramente interessante, ecco la mia:
*



Luigi è da un pò che osservo i tuoi capolavori ,ma questa volta non mi faccio scappare l'occasione per farti i miei complimenti . Pollice.gif
jo
Veramente molto bella Luigi Pollice.gif

Questa non e' la foto piu' bella pero' e' quella a cui tengo in modo particolare per 2 motivi :

1) L'alberello solitario un po' mi rappresenta ( per vari motivi )
2) Non avendo mai partecipato a contest sono riuscito ad entrare nel gruppo dei 100 prescelti dalla Nital proprio con questa e per un fotografo della domenica come me e' stato un vero onore .

user posted image
_ROY_
Bella come idea...posto una foto a cui tengo tantissimo...

Ciao!

Roby
Palfe
Vi faccio i complimenti per le foto molto belle, in particolare trovo splendide quella di Johnny che, come sempre, è bravissimo con i paesaggi e quella di Roby.

Ciao Paolo
stefanostefano
OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA!!!!!

user posted image
davidebaroni
Mah?... Delle foto che ho fatto, mi piacciono tutte e nessuna... La più bella è certamente quella che devo ancora scattare! biggrin.gif

Forse, per una serie di motivi, quella (o meglio una di quelle) che preferisco è questa:

user posted image
ciro207
biggrin.gif Io cambio capolavoro ogni settimana... nel senso che mi affeziono ogni volta ad una foto!!

Per ora questa... poi si vedrà

user posted image
Fabio Capoccia
Sicuramente questa... piena zeppa di significati oltretutto:

user posted image
lucaoms
questa è una di quelle che preferisco.......
ciao
robyt
Ultimamente direi questa:

user posted image

ci sarà un perchè!?
nonnoGG
QUOTE(LAKATOS @ Nov 22 2005, 05:31 PM)
Luigi è da un pò che osservo i  tuoi capolavori ,ma questa volta non mi faccio scappare l'occasione per farti i miei complimenti . Pollice.gif
*



Grazie Michele, ho visto la Tua Galleria, BELLISSIMA!
Ho dei magnifici ricordi della Tua Terra.
Un salutone
Luigi
nonnoGG
QUOTE(jo1972 @ Nov 22 2005, 05:52 PM)
Veramente molto bella Luigi  Pollice.gif

Questa non e' la foto piu' bella pero' e' quella a cui tengo in modo particolare per 2 motivi :

1) L'alberello solitario un po' mi rappresenta ( per vari motivi )
2) Non avendo mai partecipato a contest sono riuscito ad entrare nel gruppo dei 100 prescelti dalla Nital proprio con questa e per un fotografo della domenica come me e' stato un vero onore .

user posted image
*


Jo ... la Tua foto è di una dolcezza ... tenue, soffice, rilassante.
Quella Tua solitudine legata all'alberello, romantica, troppo ...
Complimenti, stupiscici ancora.
Luigi
nonnoGG
QUOTE(fabio.capoccia @ Nov 23 2005, 10:55 AM)
Sicuramente questa... piena zeppa di significati oltretutto:

user posted image
*


Ciao Fabio,
la Tua foto mi piace molto.
Trovo un grande equilibrio di luic e di tonalità.
Anche un equilibrio tra le zone nitidissime ed il primo piano che sembra volerTi confondere, invece Ti inebria .... si sentono quasi le note calde ... jazz?
Bravo, continua a farci vivere queste emozioni!
Ciao
Luigi
Davide_C
Mi ero riproposto di postare la versione che ho solo a casa e che tra l'altro ho appeso in 80x40, ma mi sono proprio dimenticato.

Guardate quindi questa ed immaginatevela senza la sedia in primo piano, senza la signora mossa a sinistra e senza i "fantasmi" sullo sfondo... è un collage con Autostitch di 6 scatti biggrin.gif
stella.degli.angeli
questa, da un po', è diventata la mia preferita......

adesso che ho imparato, posso finalmente metterla in maniera "visibile".....

dopo il bellissimo pianoforte di Fabio, magari serve uno spartito..... wink.gif

user posted image
lucaoms
QUOTE(Davide_C @ Nov 24 2005, 08:30 AM)
Mi ero riproposto di postare la versione che ho solo a casa e che tra l'altro ho appeso in 80x40, ma mi sono proprio dimenticato.

Guardate quindi questa ed immaginatevela senza la sedia in primo piano, senza la signora mossa a sinistra e senza i "fantasmi" sullo sfondo... è un collage con Autostitch di 6 scatti  biggrin.gif
*


casa dolce casa......
conosco molto bene il luogo....
bravo davide bellissima
e stella degli angeli: wow tra la tua e quella di Fabio......belllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiimmm
mmmmmmmmmmmeeeeeeeeee!!!!!!!!
ciao
Davide_C
QUOTE(lucaoms @ Nov 24 2005, 09:45 AM)
casa dolce casa......
conosco molto bene il luogo....
bravo davide bellissima
e stella degli angeli: wow tra la tua e quella di Fabio......belllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiimmm
mmmmmmmmmmmeeeeeeeeee!!!!!!!!
ciao
*



Grazie Luca, troppo buono... in un'altra occasione (per non tediare il forum) ti racconterò come e quanto ho impiegato a farla... mad.gif laugh.gif

Bellissima Alessia, spettacolare la pagina che gira Pollice.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 24 2005, 09:34 AM)
magari serve uno spartito.....  wink.gif

*



Che bella Alessia..continuo a dirtelo perchè merita davvero! Luce, composizione, il movimento della pagina girata dal vento.... bella bella!

Sai cosa manca.... una cornice wink.gif delicata e semplice con la tua firma!
stella.degli.angeli
QUOTE(fabio.capoccia @ Nov 24 2005, 09:52 AM)

Sai cosa manca.... una cornice wink.gif delicata e semplice con la tua firma!
*



non sono capace unsure.gif ..... una cosa per volta !! wink.gif
Nicolas Nicolakakis
Il mio successo l'ho avuto con questa... tanto che poi è diventata la copertina di un cd musicale.

user posted image
Michele Ferrato
QUOTE(Nicolas Nicolakakis @ Nov 24 2005, 09:59 AM)
Il mio successo l'ho avuto con questa... tanto che poi è diventata la copertina di un cd musicale.

user posted image
*



Non vedo la tua immagine,non'è che l'hai rimossa dalla galleria?
Nicolas Nicolakakis
???
Strano... io la vedo
stella.degli.angeli
nemmeno io la vedo.... rolleyes.gif
davidebaroni
Io la vedo benissimo... rolleyes.gif Pollice.gif
Davide_C
Io ormai non faccio testo, non riesco a mantenere il controllo del mio pc che mi fa vedere le foto in maniera completamente random mad.gif
Ora non la vedo, tra 5 minuti... chissà rolleyes.gif
davidegraphicart
Non ho una foto che considero più bella, mentre ho qualche foto a cui tengo più di altre, per tantissimi motivi...
Questa è una di quelle...
Ciao, Davide.

Galway - Ireland - Luglio 2001

Nikon F401 - Nikkor 35-70 - Fuji Reala100

user posted image
la.deda
io non mi affeziono molto alle foto o forse più scatto più mi piacciono gli scatti che faccio.... non so ....ad esempio settimana scorsa la mia preferita era questa

user posted image

poi ieri sera ho fatto questo scatto a mia moglie e mi sono invaghito di questa foto
mah credete sia grave??

user posted image
oesse
scatto alla Eli.....particolare e ben fatto davide!

.oesse.
Fabio Capoccia
QUOTE(la.deda @ Nov 24 2005, 03:18 PM)

poi ieri sera ho fatto questo scatto a mia moglie e mi sono invaghito di questa foto
mah credete sia grave??
*



Bellissima Davide Pollice.gif
ben composta e realizzata... mi piace!

jo
E' proprio bello vedere che le foto piu' belle per Voi ( come per me ) sono quelle che vi hanno dato delle emozioni e delle soddisfazioni personali particolari, e non la semplice bellezza estica e tecnica , complimenti a tutti guru.gif

la.deda
QUOTE(oesse @ Nov 24 2005, 04:42 PM)
scatto alla Eli.....particolare e ben fatto davide!

.oesse.
*


e proprio ai suoi scatti mi sono ispirato!!
gaetano.cascino
Non ho mai postato una mia foto, anche perchè sono alle prime armi, comunque oltre a fare i complimenti per le foto guru.gif Bellissime guru.gif che avete postato, vorrei cogliere l'occasione per postare la mia prima foto. A Me piace molto.
Ciao a tutti, Gaetano

zico53
Questa è una foto che mi ricorda tanto la mia fanciullezza ed inoltre è il primo risultato decente ottenuto con una compatta a pellicola; non è niente di particolare ma per me è un ricordo dolcissimo.

[attachmentid=33772]
zanella-davide@libero.it
Io non posso sicuramente mettermi alla vostra portata... hmmm.gif però posto due foto che a me piacciono... biggrin.gif biggrin.gif

[attachmentid=33773]


[attachmentid=33774]

Ciao a tutti,

Davide

zico53
QUOTE(gaetano.cascino@italtel.it @ Nov 24 2005, 04:03 PM)
Non ho mai postato una mia foto, anche perchè sono alle prime armi, comunque oltre a fare i complimenti per le foto  guru.gif  Bellissime  guru.gif  che avete postato, vorrei cogliere l'occasione per postare la mia prima foto. A Me piace molto.
Ciao a tutti, Gaetano
*




Gaetano, intanto benvenuto sul forum e complimenti per la rosa veramente bella; ti prego solo di una cosa, magari non ne sei a conoscenza: le foto postate devono essere sotto i 300kb e come misure massime 800 pixel sul lato lungo altrimenti qua diventa un problema vederle per molti utenti.
zico53
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 24 2005, 03:02 PM)
Non ho una foto che considero più bella, mentre ho qualche foto a cui tengo più di altre, per tantissimi motivi...
Questa è una di quelle...
Ciao, Davide.

Galway - Ireland - Luglio 2001

Nikon F401 - Nikkor 35-70 - Fuji Reala100

http://www.toysroom.it/photos/ireland/irlanda02.jpg
*




Quanto mi piace questa foto!
oesse
ho al telefono Eli.... dice che non le piace.. wink.gif

.oesse.
zico53
QUOTE(zanella-davide@libero.it @ Nov 24 2005, 04:07 PM)
Io non posso sicuramente mettermi alla vostra portata...  hmmm.gif  però posto due foto che a me piacciono... biggrin.gif  biggrin.gif

[attachmentid=33773]
[attachmentid=33774]

Ciao a tutti,

Davide
*




Ciao Davide, saresti in condizioni di postare gondola con meno compressione? mi sembra molto attraente ma in queste condizioni praticamente non si vede niente. Grazie. Se puoi, ovviamente, altrimenti fa lo stesso.
zanella-davide@libero.it
QUOTE(zico51 @ Nov 24 2005, 04:14 PM)
Ciao Davide, saresti in condizioni di postare gondola con meno compressione? mi sembra molto attraente ma in queste condizioni praticamente non si vede niente. Grazie. Se puoi, ovviamente, altrimenti fa lo stesso.
*





Ci posso provare...
la.deda
QUOTE(oesse @ Nov 24 2005, 05:14 PM)
ho al telefono Eli.... dice che non le piace.. wink.gif

.oesse.
*


Meno male se no avrei già raggiunto i suoi livelli...... hmmm.gif adesso sono costretto a migliorare e mi piace molto l'idea Lampadina.gif
_ROY_

Complimenti a tutti per le foto postate!!.... Pollice.gif

Ne metto una seconda della quale sono super affezzionato...
Fiinlandia 2003, mondiale Rally...
Nikon F70 con fuji suprema da 400....Sigma 80-200 montato...sono circondato da professionisti ed è tutto pronto...inizia l'ansia....poi...3 minuti prima che arrivino le macchine inizia a piovere a dirotto...

una delle poche foto venute, l'obbiettivo da quel momento non è più funzionato.... tongue.gif

Ciao!

Roby
eli0568
QUOTE(la.deda @ Nov 24 2005, 04:31 PM)
Meno male se no avrei già raggiunto i suoi livelli...... hmmm.gif  adesso sono costretto a migliorare e mi piace molto l'idea Lampadina.gif
*



Caro Davide, mi dissocio da quanto detto da oesse dry.gif ...per quanto riguarda la foto, comunque, avrei lasciato un po' più di gamba" ed inserito qualche ombra wink.gif ...credo però che ti sarà facile riprovarci avendo la modella a disposizione! smile.gif

ciao Eli
oesse
QUOTE(eli0568 @ Nov 24 2005, 04:45 PM)
Caro Davide, mi dissocio da quanto detto da oesse  dry.gif  ...per quanto riguarda la foto, comunque, avrei lasciato un po' più di gamba" ed inserito qualche ombra  wink.gif ...credo però che ti sarà facile riprovarci avendo la modella a disposizione! smile.gif

ciao Eli
*




...ingrata....

wink.gif

.oesse.
vecchiobart
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 24 2005, 03:02 PM)
Non ho una foto che considero più bella, mentre ho qualche foto a cui tengo più di altre, per tantissimi motivi...
Questa è una di quelle...
Ciao, Davide.

Galway - Ireland - Luglio 2001
*


Bella Davide,pur non essendo emotivamente coinvolto mi piace molto.

QUOTE(la.deda @ Nov 24 2005, 03:18 PM)
io non mi affeziono molto alle foto o forse più scatto più mi piacciono gli scatti che faccio.... non so ....ad esempio settimana scorsa la mia preferita era questa

poi ieri sera ho fatto questo scatto a mia moglie e mi sono invaghito di questa foto
mah credete sia grave??

[
*


Certo che è grave,non stacchi piu',neanche in casa.Complimenti Pollice.gif

QUOTE(zanella-davide@libero.it @ Nov 24 2005, 04:07 PM)
Io non posso sicuramente mettermi alla vostra portata...  hmmm.gif  però posto due foto che a me piacciono... biggrin.gif  biggrin.gif
[attachmentid=33773]
[attachmentid=33774]

Ciao a tutti,
Davide
*


Benvenuto Davide,ottimoi esordio con la gondola Pollice.gif

Faccio notare che sono tre,dico tre,Davide.Ci sara' stata un epidemia hmmm.gif

Buona serata
antonio

zico53
QUOTE(zanella-davide@libero.it @ Nov 24 2005, 04:22 PM)
Ci posso provare...
*




Scusami Davide, sei in possesso del file originale? se sì dovresti prepararlo per il web a 800x600 pixel e restare dentro i 300 kb vedrai che musica che ne esce fuori, sono proprio curioso di vederla meglio.
gaetano.cascino
QUOTE(zico51 @ Nov 24 2005, 04:08 PM)
Gaetano, intanto benvenuto sul forum e complimenti per la rosa veramente bella; ti prego solo di una cosa, magari non ne sei a conoscenza: le foto postate devono essere sotto i 300kb e come misure massime 800 pixel sul lato lungo altrimenti qua diventa un problema vederle per molti utenti.
*



Sono contento che ti piaccia. Per quanto riguarda la dimensione in effetti me ne sono accorto, provvedo a ripostarla.

Ciao e grazie.gif Gaetano.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.