Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
civale
Sul sito Adobe è in offerta a 180,77 € fino al 28 cm.


Vale


carlino1979
Mi sembra un'ottima occasione, ci stavo pensando anch'io di fare l'acquisto. Ho provato Lr in versione di prova e mi ha veramente stupito, soprattutto per la riduzione del rumore.

Ma mi sorge un dubbio... non è che per caso uscirà presto la versione 4?

Sono tentato anche dal contestuale acquisto di Elements 10, che però non ho mai provato e di cui ho appena scaricato il trial. C'è qualcuno che già lo usa e a cui non mancano tutte le funzioni che sono solo in CS5?
ledzep
Buon giorno a tutti.

ma l'asterisco che segnala l'offerta valida per le aziende ?!?
E' una promozione valida solo per loro o cosa ???

Ciao

Mauro
carso
QUOTE(ledzep @ Nov 25 2011, 01:45 PM) *
Buon giorno a tutti.

ma l'asterisco che segnala l'offerta valida per le aziende ?!?
E' una promozione valida solo per loro o cosa ???

Ciao

Mauro


NO,la promozione è anche per singoli clienti.
Ciao Adalberto
Luigi_FZA
Si confermo, vale anche per i privati cittadini; io ho ricevuto una mail con la quale mi informano dell'iniziativa.
Luigi
ledzep
carso e Luigi_FZA

Grazie il chiarimento...

Buona giornata a tutti.

Mauro
Alessandro Castagnini
QUOTE(carlino1979 @ Nov 24 2011, 03:04 PM) *
Mi sembra un'ottima occasione, ci stavo pensando anch'io di fare l'acquisto. Ho provato Lr in versione di prova e mi ha veramente stupito, soprattutto per la riduzione del rumore.

Ma mi sorge un dubbio... non è che per caso uscirà presto la versione 4?
...cut...

Beh, prima o poi uscirà la versione 4, ma non è dato sapere quando...se compri la 3, poi potrai fare l'upgrade alla 4 per meno della metà del prezzo (in genere).

Ciao,
Alessandro.
fsarli
QUOTE(carlino1979 @ Nov 24 2011, 01:04 PM) *
Sono tentato anche dal contestuale acquisto di Elements 10, che però non ho mai provato e di cui ho appena scaricato il trial. C'è qualcuno che già lo usa e a cui non mancano tutte le funzioni che sono solo in CS5?


Io Uso LR3 + Elements 10 (fino a poco fa usavo la 8)
Con questa accoppiata risolvo il 99% delle problematiche di fotoritocco ma non contento ho acquistato questi plug-in, "Elements+", che rendono utilizzabili anche innumerevoli funzioni presenti in photoshop elements ma che semplicemente non sono rese disponibili via menu dalla Adobe. Ovviamente la Adobe utilizza lo stesso complesso di codice sia per la versione completa che per la versione ridotta ma ne blocca alcune funzionalità in modo irreversibile ed altre sono presenti ma non attivabili via menù ma via script... sul sito linkato è tutto spiegato bene. In questo modo riesco a seguire e riprodurre con facilità gran parte dei tutorial scritti per CS% anche se ho la versione ridotta di Elements.
Occorre ricordare comunque che Elements gestisce i files solo a 8 bit quindi conviene fare il grosso del lavoro sui colori e livelli in LR3 che lavora a 16 bit.

Ritengo CS5 un investimento troppo esoso per le mie esigenze fotografiche. Provengo dal mondo Linux dove usavo/uso BibblePro, Raw Therapee e TheGimp.... programmi presenti tra l'altro anche sotto Win.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.