Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.8 KB
Scattata con D3000 Vr 18_55

lungh focale 50mm iso 200
1/125 f20

C&C graditissimi.

saluti a tutti

Betta
Mauro Va
Bella Betta.............con il frame che parte in ombra e và verso i meravigliosi colori autunnali.

Ciao Mauro

P.S. soffiaci in quelle candeline!!!!!!!!!!! laugh.gif
cristian veltri
Niente male betta, complimenti
damoncarter
forse avrei tagliato una parte di quel cielo totalmente bianco a favore della vegetazione molto piu coinvolgente..
aldosartori
come taglio mi piace moltissimo, ottima scelta su tutto e i colori sono eccezionali.
mi disturbano (ma solo mia impressionissimo) forse i tralicci elettrici...

Un Saluto
Aldo
BETTALE
QUOTE(Mauro Va @ Nov 19 2011, 03:09 PM) *
Bella Betta.............con il frame che parte in ombra e và verso i meravigliosi colori autunnali.

Ciao Mauro

P.S. soffiaci in quelle candeline!!!!!!!!!!! laugh.gif

Grazie per gli auguri. Non so' se conviene spegnerle ....sono 45 !! Rischio un incendio!!!
Ciao
Betta
mauriziomaestri
Foto che ritengo ben fatta nella saturazione dei colori che digrada dal primo piano forte e presente ai piani successivi fino allo svanire del cielo.
Ben fatto, la foto azzecca il titolo e viceversa. Forse la sezione Primi Passi comincia a non essere più adatta a te, componi ed esponi non più da novizia.
BETTALE
QUOTE(mauriziomaestri @ Nov 20 2011, 12:48 AM) *
Foto che ritengo ben fatta nella saturazione dei colori che digrada dal primo piano forte e presente ai piani successivi fino allo svanire del cielo.
Ben fatto, la foto azzecca il titolo e viceversa. Forse la sezione Primi Passi comincia a non essere più adatta a te, componi ed esponi non più da novizia.

Ti ringrazio Maurizio, ma ho tanta strada ancora da fare. Io continuo qui anche perchè "mi sento in famiglia".........poi si vedrà.
un saluto

Betta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.