Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
yari1976
Da poco Reflex e dapoco Nikon dopo anni con la compattina: ho sempre con me la mia D7000. Adoro i paesaggi e iritratti. datemi consigli/critiche/suggerimenti/opinioni...ho solo e tanto da imparare!!!
Mauro Va
Benvenuto sul forum Yari......................
volentieri diamo suggerimenti/commenti/ e altro...........ci fosse la foto.............

Mauro
aldosartori
mi sa che l'hai caricata solo sull'anteprima.dovresti utilizzare clikon wink.gif
Aldo
sirser
In attesa delle foto, benvenuto nel forum
Ciao Sergio
ritacathy
Benvunuto, ho fatto la stessa cosa e devo dire che i suggerimenti e critiche e quant'altro arrivano non preoccuparti.
Adesso carica la tua bella foto da clikon.
Bella scelta la D7000 messicano.gif ce l'ho anch'io dry.gif


Ciao e buoni scatti...

Rita
yari1976
gentilmente qualcuno mi può spiegare come faccio ad inserire le foto per poi vederle commentate da voi??? (per filo e per segno)
Giorgio Baruffi
http://www.nikonclub.it/forum/Inserire_Le_...st-t191190.html

leggi qui sopra, se hai dubbi chiedi...

yari1976
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 64 KB


si vede la foto???
yari1976
Allora, mi sembra di esserci riuscito... Come vi ho detto sono alle prime armi con la mia nuova Reflex D7000 (anni e anni con la compattina). Adoro fare foto a paesaggi e ritratti.
Cerco suggerimenti, critiche, opinioni... ... ...insomma tutto ciò che può aiutarmi a migliormi visto che ho tanto e tutto da imparare!!!
Prossimamente inserirò ulteriori foto. Intanto grazie e buone foto a tutti!!!
Mauro Va
Un pò piccolina, ma si vede, tranquillo,.............. bella la foto, brutto, purtroppo, lo scenario..

ti metto un link per ottimizzare le foto per il web:
QUI

ciao Mauro

PAS
Ciao yari1976
E benvenuto tra i nikonisti.

Una foto decisamente buona.
Il vero punto di forza è la continuità cromatica tra l’abito del bambino ed il terreno che dà allo scatto un particolare valore estetico, al di là di ciò che rappresenta.
Per valorizzare maggiormente questo aspetto toglierei la vegetazione in alto a sinistra.
La postura dl bambino e la sua solitudine sono dolci e struggenti allo stesso tempo, anche se non interpretano in pieno il titolo che hai voluto dare alla foto.
Una pignoleria: attenzione all’ombra dei soggetti, in questo caso avrei composto evitando di tagliarla.
Comunque uno scatto ben riuscito. Complimenti!

A presto
Valerio
aldosartori
ha già detto tutto il grande Valerio!
aggiungo una cosa che è emersa da un pò di scatti che ho fatto anche io, per i bambini e animali cerca sempre di essere alla loro altezza e, giustamente, non troppo lontano, chiaro, se ne hai la possibilità.
bei colori comunque.
un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.