Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Antonio Canetti
la 1° e 4° (che mi sembrano uguali) e la 3° il resto il fondo è poco interessantew.


Antonio
Mauro Va
bel cucciolo............la 2° su tutte......................

ciao Mauro
Fabio Chiappara
Ciao Rita smile.gif,
a sto giro non dico che pende qualche foto smile.gif

a mio parere la prima e la seconda sono le migliori.

Fabio
ritacathy
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 18 2011, 01:25 PM) *
la 1° e 4° (che mi sembrano uguali) e la 3° il resto il fondo è poco interessantew.
Antonio




Hai ragione l'ho inserita due volte,riguardo allo sfondo attualmente mi ero attrezzata con quello ma vedrò di stupirti prossimamente con effetti speciali. wink.gif


QUOTE(Mauro Va @ Nov 18 2011, 01:46 PM) *
bel cucciolo............la 2° su tutte......................

ciao Mauro



grazie.gif Mauro
ciao.
aldosartori
ciao Rita smile.gif
scatti motlo buoni a mio parere! belli si.
la prima sicuramente molto molto buona. L'ultima mi fa una tenerezza incredibile.

Belli sti scatti, brava
Aldo
smile.gif
BETTALE
QUOTE(ritacathy @ Nov 18 2011, 01:20 PM) *

Ciao Rita,
bella la prima per l'espressione buffissima e la terza sarebbe molto bella perchè, come dice Aldo, fa una tenerezza incredibile......peccato per quel peluche un pò sfuocato a sx che distoglie l'occhio. Se hai occasione di fotografarla di nuovo cerca di tenere il giochino (che serve senz'altro a farle dirigere lo sguardo dove vuoi tu) fuori dall'immagine. Tutto questo è come la vedo io da "primi passi perenne"!!!
Un caro saluto

Betta


ritacathy
QUOTE(BETTALE @ Nov 18 2011, 03:52 PM) *
Ciao Rita,
bella la prima per l'espressione buffissima e la terza sarebbe molto bella perchè, come dice Aldo, fa una tenerezza incredibile......peccato per quel peluche un pò sfuocato a sx che distoglie l'occhio. Se hai occasione di fotografarla di nuovo cerca di tenere il giochino (che serve senz'altro a farle dirigere lo sguardo dove vuoi tu) fuori dall'immagine. Tutto questo è come la vedo io da "primi passi perenne"!!!
Un caro saluto

Betta




Si è vero ci provo alla prossima anche se piccolina com'è non è facile ma mi regala attimi di serenità quando la fotografo.
Chiederò alla mamma di farmi fare altri scatti e seguirò i consigli grazie.gif Betta



Rita

QUOTE(aldo73 @ Nov 18 2011, 03:44 PM) *
ciao Rita smile.gif
scatti motlo buoni a mio parere! belli si.
la prima sicuramente molto molto buona. L'ultima mi fa una tenerezza incredibile.

Belli sti scatti, brava
Aldo
smile.gif



Grz Aldo... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.