Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
HRC...
C/C come sempre
smile.gif
Aldo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 864 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.4 KB

...magari se sulla seconda riprendevo un passante da un lato...ci avrebbe guadagnato?
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 17 2011, 02:38 AM) *
HRC...
C/C come sempre
smile.gif
Aldo

Ingrandimento full detail : 864 KB

Ingrandimento full detail : 291.4 KB

...magari se sulla seconda riprendevo un passante da un lato...ci avrebbe guadagnato?


Si probabilmente si... però a mio parere è OK.
La prima è davvero bella... a mio parere è molto coinvolgente. Infatti mi sembra di essere li dentro messicano.gif

Fabio
Mauro Va
Molto buona la prima...........................
la seconda poteva migliorarci con la presenza umana, ma aveva bisogno
di più respiro, la figura umana adava contestualizzata opportunamente
con questa stretta inquadratura avrebbe impallato............

ciao Mauro
emanuele.b
Prima di tutto complimenti!!
La prima mi piace moltissimo nulla da dire.
la seconda un pò meno.
comunque complimenti grande occhio rolleyes.gif
aldosartori
@Fabio: come sempre grazie! si anche io trovo che abbia un qualcosa (la prima) che ti dice quasi se vuoi bere...

@Mauro: hai ragione, più larga avrebbe aiutato per eventuale presenza, all'esterno dell'inquadratura avevo elementi di disturbo che ho dovuto tagliare sacrficando uin pelino...ora che me lo dici, bhè, effettivamente soffoca un pò. Grazie del passaggio e commento come sempre utile e apprezzato!

@emanuele.b: grazie a nche te per passaggio e complimenti!

Grazie ancora
Aldo wink.gif
Valejola
Wow due bn veramente ben convertiti!!
Amo quando sono belli contrastati!!
Mi piacciono entrambe molto anche per quello che riprendono...forse la prima avrei abbassato un pelo l'inquadratura e la seconda, come dicevi tu, sarebbe stata super con una persona che passava ma ripresa in modo che venisse mossa per dare movimento.
Per il resto comunque due foto molto buone a mio parere... Pollice.gif
aldosartori
QUOTE(Valejola @ Nov 17 2011, 07:06 PM) *
Wow due bn veramente ben convertiti!!
Amo quando sono belli contrastati!!
Mi piacciono entrambe molto anche per quello che riprendono...forse la prima avrei abbassato un pelo l'inquadratura e la seconda, come dicevi tu, sarebbe stata super con una persona che passava ma ripresa in modo che venisse mossa per dare movimento.
Per il resto comunque due foto molto buone a mio parere... Pollice.gif

ti ringrazio Vale e un commento del genere fatto da te mi lusinga moltissimo smile.gif
forse poteva starci abbassare e non prendere la fila "vuota" sopra la scritta...però vedo che l'impatto buono l'ha dato ugualmente e son contento!

grazie ancora del passaggio e commento!

Aldo
matrizPZ
ehhhh, continuo a non riconoscerti con la 3100 smile.gif ps: la prima quel rosso lo toglirei IMHO. Ciao Massimo
aldosartori
QUOTE(matrizPZ @ Nov 17 2011, 07:58 PM) *
ehhhh, continuo a non riconoscerti con la 3100 smile.gif ps: la prima quel rosso lo toglirei IMHO. Ciao Massimo

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif grazie!!
dici di toglierlo? io l'avevo messo per dare senso di profondità andando a gaurdare prorpio laggiù...mmmmhhhhhh c'è sempre da imparare e i vostri cosnigli sempre ottimi!

Grazie del passaggio Massimo!
Aldo
matrizPZ
scusami aldo, ma come detto era solo un mio parere personale, piu' che altro e' una questione di gusti, quello che puo' piacere a te non e' detto piaci a me e quello non e' un errore oggettivo ma solo un gusto soggettivo. Detto questo ho solo espresso che, dal mio punto di vista, non sta bene perche' e' un frame cosi' bilanciato e quel rosso lo sbilancia e poi.... li' sotto non c'e' niente per attrarre l'attenzione se non la chitarra stessa. Ma ripeto e' solo un mio modo di lettura. Ciao Massimo
aldosartori
che sono sempre apprezzati infatti.
mi paice scambiarsi punti di vista, la di là del soggettivo od oggettivo, quando una cosa mi viene fatta notare mi piace sapere appunto il parere opposto cosa che hai fatto nella tua risposta successiva.

Grazie ancora smile.gif
non sai quanti "spunti" o riflessioni prendo dai tuoi post...
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.