Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_studio
ragazzi,
una pp a volo...
c&c graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
aldosartori
ciao, dunque:
1 ridimensiona smile.gif
2 non si commentano scatti CANON smile.gif

Saluti
smile.gif Aldo
sirser
QUOTE(aldo73 @ Nov 16 2011, 09:33 PM) *
ciao, dunque:
1 ridimensiona smile.gif
2 non si commentano scatti CANON smile.gif

Saluti
smile.gif Aldo


Sei forte Aldo
Pollice.gif
Mauro Va
Ciao Marco...................................credo che la PdC sarebbe stata necessaria in questa foto
che non ha niente di interessante in primo piano (almeno io, un ci vedo niente)..........
se non altro avresti sfruttato meglio il bel cielo. Inoltre mi pare leggermente sovraesposta..

saluti Mauro
marco_studio
QUOTE(aldo73 @ Nov 16 2011, 09:33 PM) *
ciao, dunque:
1 ridimensiona smile.gif
2 non si commentano scatti CANON smile.gif

Saluti
smile.gif Aldo



hai ragione aldo,
scatto con una canon... ora sicuramente sarò radiato a vita dal forum... :-)
fortissimo Aldo!!!! ;-)



QUOTE(Mauro Va @ Nov 16 2011, 10:13 PM) *
Ciao Marco...................................credo che la PdC sarebbe stata necessaria in questa foto
che non ha niente di interessante in primo piano (almeno io, un ci vedo niente)..........
se non altro avresti sfruttato meglio il bel cielo. Inoltre mi pare leggermente sovraesposta..

saluti Mauro


ciao Mauro,
effettivamente non è un gran che, l'unico problema era che non avevo nessun soggetto,
non c'era proprio niente e nessuno!!!!magari un sooggetto in primo piano, avrebbe cambiato il tutto... ti sembra un po sovraesposta???gli do una ritoccatina... :-)
aldosartori
era in tonos cherzoso spero lo si fosse capito wink.gif
però na ridimensionata....
a parte tutto, lo scatto in se non emoziona come hanno già detto, quello che salta all'occhio sono le nuvole su un bel cielo blu troppo in contrasto con il pallore dei campi. con un po di saturazione magari recuperi qualcosa, ma non darai valore aggiunto allo scatto a livello compositivo.

tutto molto personale ok?
smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
Aldo
marco_studio
QUOTE(aldo73 @ Nov 16 2011, 11:03 PM) *
era in tonos cherzoso spero lo si fosse capito wink.gif
però na ridimensionata....
a parte tutto, lo scatto in se non emoziona come hanno già detto, quello che salta all'occhio sono le nuvole su un bel cielo blu troppo in contrasto con il pallore dei campi. con un po di saturazione magari recuperi qualcosa, ma non darai valore aggiunto allo scatto a livello compositivo.

tutto molto personale ok?
smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
Aldo


si si aldo figurati, avevo inteso bene il tono scherzoso... :-)
effettivamente a livello generale non è che sia un gran che,
mi piacev l'idea di questa strada composta in quel modo...do una migliorata ai campi
con un po di saturazione.. ;-)

ciaoo
aldosartori
perfetto, vedi poi che ottieni e magari rifacci vedere giusto per avere un'idea di che si può fare smile.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.