Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
come sempre commenti e critiche.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 992.2 KB

Fabio
Mauro Va
non male Jaskla, i bianchi mi paiano un pò bruciati.................

ciao Mauro
Fabio Chiappara
QUOTE(Mauro Va @ Nov 15 2011, 02:42 PM) *
non male Jaskla, i bianchi mi paiano un pò bruciati.................

ciao Mauro



Ciao Mauro,
con il mio monitor non sembrano bruciati, però potrebbe essere... attendiamo altri commenti per vedere se altri fanno notare questo.

Grazie per il passaggio

Fabio
Mauro Va
può essere Jaskla le stò vedendo con un portatile che ha uno schermo che è una ciofega.........

Ciao Mauro
Fabio Chiappara
QUOTE(Mauro Va @ Nov 15 2011, 02:58 PM) *
può essere Jaskla le stò vedendo con un portatile che ha uno schermo che è una ciofega.........

Ciao Mauro



Anche il mio non scherza... inoltre è anche sporco... dovrei darci una pulita... ma sono abbastanza pigro smile.gif

Fabio
marco_studio
QUOTE(Mauro Va @ Nov 15 2011, 02:42 PM) *
non male Jaskla, i bianchi mi paiano un pò bruciati.................

ciao Mauro


stessa impressione di Mauro,
i bianchi sembrano anche a me bruciati..prò potrebbe essere il mio schermo..
aldosartori
il mio pc è nuovissimo (agosto) e il monitor non credo sia già arrivato, Fabio i binachi sono un pelo bianchi smile.gif
la compo mi piace un sacco, il nero è ok, ma come detto il bianco è un pò bianco....
Saluto
Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 15 2011, 03:14 PM) *
il mio pc è nuovissimo (agosto) e il monitor non credo sia già arrivato, Fabio i binachi sono un pelo bianchi smile.gif
la compo mi piace un sacco, il nero è ok, ma come detto il bianco è un pò bianco....
Saluto
Aldo


Ecco la nostra voce della verità smile.gif... Posso provare ad aggiustare... vediamo cosa viene fuori.

Fabio
Fabio Chiappara
QUOTE(Jaskla @ Nov 15 2011, 03:16 PM) *
Ecco la nostra voce della verità smile.gif... Posso provare ad aggiustare... vediamo cosa viene fuori.

Fabio


Ora va un pò meglio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 903 KB

Fabio
aldosartori
decisamente meglio Fabio!!!!!!!!!
si adesso è ok davvero, mi piace
smile.gif
xramw
non per essere un rompi, ma così i neri sono troppo neri!! ahah laugh.gif
nel senso che le ruote si confondono con lo sfondo... una via di mezzo non si riesce? agendo solo sui bianchi possibilmente?
Fabio Chiappara
QUOTE(xramw @ Nov 15 2011, 03:31 PM) *
non per essere un rompi, ma così i neri sono troppo neri!! ahah laugh.gif
nel senso che le ruote si confondono con lo sfondo... una via di mezzo non si riesce? agendo solo sui bianchi possibilmente?



Ciao xramw,
sinceramente a me non sembra che le ruote si confondano con lo sfondo... hanno tonalità diverse... e a mio parere si riesce a distinguere tutti i dettagli...

Fabio
matrizPZ
distorsione, non ti sei abbassato. quando usi focali corte cerca sempre di tenere lo "strumento" orizzontale messicano.gif Ciao MAssimo
Fabio Chiappara
QUOTE(matrizPZ @ Nov 15 2011, 04:02 PM) *
distorsione, non ti sei abbassato. quando usi focali corte cerca sempre di tenere lo "strumento" orizzontale messicano.gif Ciao MAssimo


Ok, grazie del consiglio... cercherò di metterlo in pratica la prossima volta Pollice.gif

Fabio
marco_studio
concordo,
lo scatto acquista piu dettagli in questa rivisitazione.. :-)
bello scatto!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.