Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Ricpic
Io non voglio, ma lui va, stacca il cavo mentre si sta caricando, se lo prende e se lo porta sulla poltrona... stavolta avevo la macchina fotografica.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 128.6 KB


ciao
Riccardo

gabriele mannelli
..e l'hai saputa usare bene!

scatto meraviglioso, lo sguardo congelato del bimbo è davvero ipnotico

bellissimo il punto di ripresa e il taglio della foto

la luce azzurra che si riflette su di lui è perfetta come del resto qualla proveniente da sx

buono pure lo sfondo uniforme

quel "piedone" in angolo sembra disturbare.. ma alla fine crea tridimensionalità

bella bella complimenti!!
luigi fedele cassano
Bravo ric!
bebbobestione
QUOTE(gabriele mannelli @ Nov 13 2011, 05:38 PM) *
..e l'hai saputa usare bene!

scatto meraviglioso, lo sguardo congelato del bimbo è davvero ipnotico

bellissimo il punto di ripresa e il taglio della foto

la luce azzurra che si riflette su di lui è perfetta come del resto qualla proveniente da sx

buono pure lo sfondo uniforme

quel "piedone" in angolo sembra disturbare.. ma alla fine crea tridimensionalità

bella bella complimenti!!


Oltre a tutto questo, mettici pure l'accostamento cromatico (non voluto) che è perfetto per far risaltare il bel bimbo, come al solito bravo
BrussBRLN
Mi piace molto!!!
laugh.gif

E poi, che eleganza, che dandy!!! messicano.gif
alessandro pischedda
ti capisco a me lo fa con l'iphone..e lo sbloccava gia' a un anno..piccolo o.t. dopo aver avuto un figlio mi sono reso conto delle potenzialita' del cervello umano (parlo di bambini in generale non del mio in particolare ovviamente) e di quanto invece siano atrofizzati quelli di molti adulti.
Ricpic
grazie.gif a tutti per il passaggio e il commento...

Mio figlio ha venti mesi e già da sei-sette mesi usa il tablet della mela con una facilità impressionante, sblocca, va su youtube, cerca i suoi video, se li guarda e interagisce... si è creato anche una lista dei preferiti.

Come si dice:

certi apparecchi sono talmente facili da usare che li userebbe anche un bambino di un anno

grazie ancora

Riccardo
Giorgio Baruffi
splendido ritratto... da stampare bello grande e incorniciare... i miei complimenti! wink.gif
Ricpic
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 16 2011, 09:49 AM) *
splendido ritratto... da stampare bello grande e incorniciare... i miei complimenti! wink.gif


grazie.gif mille Giorgio,

ciao
Riccardo
beppe terranova
QUOTE(alessandro pischedda @ Nov 15 2011, 02:01 PM) *
ti capisco a me lo fa con l'iphone..e lo sbloccava gia' a un anno..piccolo o.t. dopo aver avuto un figlio mi sono reso conto delle potenzialita' del cervello umano (parlo di bambini in generale non del mio in particolare ovviamente) e di quanto invece siano atrofizzati quelli di molti adulti.

hai ragione...........................
HonorMan
Ciao Riccardo, ormai il tuo cucciolo sta diventando un ometto smile.gif , tu sempre più bravo, questo nella sua semplicità è uno dei tuoi migliori scatti secondo me, complimenti!!
marco_studio
Beccato!!!! biggrin.gif

complimenti bello scatto,ottimo istante, bella minima facciale!!!azzeccatissimo!!!

complimenti!!!
aldosartori
la flagranza di reato che hai colto è unica!
poi la sua espressione sul riflesso azzurro del monitor....insomma UNICO!
ottimo ottimo...
compplimenti anche per il bimbo smile.gif
Saluti
Aldo
Negativodigitale
Suggestiva, piena di malizia fotografica (si vede dalla gestione della luce, dallo sfocato, dallo sfondo, ecc. ecc.), piena di amor paterno.
C'è tutto, insomma. Compreso il tassello rosso dell Kicker's!
Bravo.
Paolo
Ricpic
Quanti complimenti...grazie, ma fa tutto il soggetto con quello sguardo...

Grazie Gianluca, Marco, Aldo e Paolo

Ciao
Ric

@ Paolo: ne hai comprate anche tu di kicker's eh? wink.gif
casugian
Che bella questa foto Riccardo!
E il Tuo piccoletto è una forza rolleyes.gif

Bravissimo, un salutone smilinodigitale.gif
Alex20
Notevole Ric.... notevole wink.gif

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.