Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
fagioletti
Vi propongo uno scatto realizzato nello studio di un amico tutto improvvisato alla fine dell'estate, lo scopo era di testare i flash.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 973.9 KB
Cesare44
ciao,
a mio parere, mi sembra che il test, sia andato più che bene.
vvtyise@tin.it
test perfettamente riuscito!
maxiclimb
Molto carina, luci ben gestite (diciamo che forse il gatto di pezza sullo sfondo non c'entra molto nel contesto!) smile.gif

ci spostiamo in Ritratto
fagioletti
Grazie, il gatto è voluto come elemento di disturbo.
Io la vedrei come fashion, se aggiungo qualche scatto della serie forse sarà più chiaro
fagioletti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
italico696
Bella la seconda, gatto a parte.
Cesare44
ciao,

bella foto anche questa.

Complimenti anche alla modella.
marco_studio
Ciao,
quoto anche io in pieno...gli scatti sono molto belli, gatto a parte.. XD
complimenti...
DAP
ciao,le foto sono sufficentemente ben realizzate.......è questa idea dell'elemento di disturbo che proprio non mi convince,posso capire un elemento di disturbo sapientemente idealizzato e visibilmente inserito con intelligenza....per esempio una foto strappata dello spartito o la bottiglia rovesciata che perde ancora gocce di liquido...(esempi per cercare di rendere l'idea)ma piazzare quel pupazzo in tale modo per me è veramente un disturbo visivo e il disturbo visivo rende non apprezzabile anche una bella foto......per me!
ppaolo22
Belle foto, ma l'elemento di disturbo, così colorato, non mi convince.
Antonio Canetti
il pupazzo sinceramente mi piace e non mi disturba in toto, quello che mi sturba tanto invece i pollici pendenti che un pianista vero li terrebbe sulla tastiera, messicano.gif punti di vista messicano.gif

mentre per la prova flash mi sembra buona.


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.