Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
E questo è il negozietto qui a Chelsea (Michigan) che le vende.
smile.gif
Aldo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
nikonshoot
Scusa se ti dico una cosa, non te la prendere, ma postare qualsiasi foto come se fossimo su facebook o twitter fa perdere di fascino a questo forum, anche se si chiama primi passi, che é sempre ricco di spunti interessanti
aldosartori
QUOTE(nikonshoot @ Nov 11 2011, 12:16 AM) *
Scusa se ti dico una cosa, non te la prendere, ma postare qualsiasi foto come se fossimo su facebook o twitter fa perdere di fascino a questo forum, anche se si chiama primi passi, che é sempre ricco di spunti interessanti

non devi assolutamente chiedere scusa anzi! ci mancherebbe. smile.gif
ho solo voluto mettere qualche scatto fatto qui, ne più ne meno, anzi chiedo scusa io, davvero smile.gif
nei prossimi giorni avrò più tempo per concentrarmi su luoghi e soggetti un pò più ricercati (spero)e vedrò di postare quelle che effettivamente potranno essere oggetto di discussione.
Grazie del passaggio wink.gif
Aldo
Valejola
In effetti l'entusiamo fà fare qualche piccolo errore...ma non preoccuparti, ci siamo passati tutti per questa fase. wink.gif
Comunque non demordere, magari qualche street interessante ti esce.
aldosartori
QUOTE(Valejola @ Nov 11 2011, 12:47 PM) *
In effetti l'entusiamo fà fare qualche piccolo errore...ma non preoccuparti, ci siamo passati tutti per questa fase. wink.gif
Comunque non demordere, magari qualche street interessante ti esce.

ehehehhhe no no assolutamente non mollo, adesso come ho detto appena mi sposto tra Chicago o detroit qualche scatto più interessante spero di farlo...ma la faccenda Facebook mi ha fatto ridere!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.