Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
e poi non vi romperò più le scatole...
la prima è dedicata a ciò che più è sempre alla mia portata, chiavi della macchina, il portafoglio con i documenti, la mia passione: la lettura e il cellulare in caso di bisogno...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 166.8 KB
la seconda...bhè Stay Hungry, Stay Foolish dedicato a un genio...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.1 KB
ok per ora basta..ok potete tirare un sospiro di sollievo....smile.gif
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
bravo, sono molto belle.

E poi sei un grande per via di Steve Jobs!

Fabio
Mauro Va
Non male il B/N aldo

ciao Mauro
DiBRISCO
bella aldo..... continua cosi..
Antonio Canetti
nella primai neri li trovo un po' impastati non si vede la differenza tra il portachiavi e il portafoglio.

la seconda forse è un po' grigina.


Antonio
aldosartori
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 10 2011, 09:07 AM) *
nella primai neri li trovo un po' impastati non si vede la differenza tra il portachiavi e il portafoglio.

la seconda forse è un po' grigina.
Antonio

ciao Antonio, forse tutti e due i neri vicini non avrebbero dovuto essere lì? si potrebbe, ma era tutto messo li davvero per caso, nel senso che io i libri quando sono via li impilo proprio così smile.gif
la sconda credevo dai aver dato bene lo stacco tra il bianco e il nero della copertina, ti riferisci al tavolo? grazie ancora del commento.

Grazie Fabio, Massimo e Mauro, i commenti positivi fatti da voi sono apprezzatissimi!
Aldo
Nefret
Bella la prima! E oltretutto mi hai dato uno spunto!

Peccato solo quel cellualare un pò sfuocato.. smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Nefret @ Nov 10 2011, 03:40 PM) *
Bella la prima! E oltretutto mi hai dato uno spunto!

Peccato solo quel cellualare un pò sfuocato.. smile.gif


Credo sia stato voluto l'effetto sfuocato del cellulare.

Fabio
aldosartori
QUOTE(Jaskla @ Nov 10 2011, 03:54 PM) *
Credo sia stato voluto l'effetto sfuocato del cellulare.

Fabio


si infatti, la mesa a fuoco è stata fatta sulla parte centrale dei libri, in questo modo il cellulare stacca dal resto.

Fabio come stai?
situazione a Genova?

Grazie anche a te Nefret del passaggio smile.gif
Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 10 2011, 03:57 PM) *
si infatti, la mesa a fuoco è stata fatta sulla parte centrale dei libri, in questo modo il cellulare stacca dal resto.

Fabio come stai?
situazione a Genova?

Grazie anche a te Nefret del passaggio smile.gif
Aldo


Tutto bene tu? Qui a Genova hanno pulito tutto e ora la viabilità è tornata alla normalità e i negozi pian piano cercano di ricominciare.

Fabio
aldosartori
meno male, ma che botta però! non credevo a ciò che vedevo, davvero.
spero che riprendere a scattare nel suo piccolo possa aiutarti a non pensarci per quel decimo di secondo che premi il bottone...se così fosse, di quei decimi di secondo, prendine a migliaia smile.gif

qui oggi è sereno ma il vento di ieri sera ha portato a 3-4° la temperatura di stanmattina...le case intorno hanno ancora le zucche di Halloween...devo traovare il tempo di scattare...non di sera però, già faccio fatica di giorno ehehehehe

Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 10 2011, 04:04 PM) *
meno male, ma che botta però! non credevo a ciò che vedevo, davvero.
spero che riprendere a scattare nel suo piccolo possa aiutarti a non pensarci per quel decimo di secondo che premi il bottone...se così fosse, di quei decimi di secondo, prendine a migliaia smile.gif

qui oggi è sereno ma il vento di ieri sera ha portato a 3-4° la temperatura di stanmattina...le case intorno hanno ancora le zucche di Halloween...devo traovare il tempo di scattare...non di sera però, già faccio fatica di giorno ehehehehe

Aldo


Fotografa le zucche smile.gif io lo farei se fossi li... impazzisco per quelle cose... Questo weekend riprendo l'attività, dovrei andare a Milano a fare shopping (più che altro la mia ragazza, io girerò con la mia D5000).

Fabio
aldosartori
bene! passa da via montenapoleone a fotografare....li si vede la gente più strana...ho avuto occasione di dromire in una traversa una volta, ovviamente osipte!!!!!, e ti giuro...io gente bizzarra così che entra in quei negozi non l'avevo mai vista ahhahahha
poi per me è bizzarra per il semplice fatto che ha il grano!!!!
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 10 2011, 04:17 PM) *
bene! passa da via montenapoleone a fotografare....li si vede la gente più strana...ho avuto occasione di dromire in una traversa una volta, ovviamente osipte!!!!!, e ti giuro...io gente bizzarra così che entra in quei negozi non l'avevo mai vista ahhahahha
poi per me è bizzarra per il semplice fatto che ha il grano!!!!


Si si ci sono già stato a Milano.... Quando sono andato in Via della spiga mi sentivo un tantino a disagio... d'altronde c'è chi può e chi no...

Fabio
franci7687
che carine queste foto... la prima soprattutto.. e per la seconda.... io adoro steve jobs!!
aldosartori
QUOTE(Jaskla @ Nov 10 2011, 04:19 PM) *
Si si ci sono già stato a Milano.... Quando sono andato in Via della spiga mi sentivo un tantino a disagio... d'altronde c'è chi può e chi no...

Fabio

si lascia stare....sensazione brutta brutta ehheheheehheheh

QUOTE(franci7687 @ Nov 10 2011, 04:23 PM) *
che carine queste foto... la prima soprattutto.. e per la seconda.... io adoro steve jobs!!

grazie Fra del passaggio e del commento!
un paio di emsi fa ho preceduto all'acquisto definitivo del MAC per casa, il 21"...devo ancora capire come si usa ma va bane ehehehheeh lui è stato un grande! inutile
Aldo
franci7687
QUOTE(aldo73 @ Nov 10 2011, 05:34 PM) *
si lascia stare....sensazione brutta brutta ehheheheehheheh
grazie Fra del passaggio e del commento!
un paio di emsi fa ho preceduto all'acquisto definitivo del MAC per casa, il 21"...devo ancora capire come si usa ma va bane ehehehheeh lui è stato un grande! inutile
Aldo

io a marzo ho comprato l'ipad.. pochi giorni dopo il mio macbook è deceduto suicidandosi dalla scrivania e ho aspettato il mio compleanno per raccimolare soldini e comprarmi il macbook pro e per natale sto risparmiando per cambiare il mio 3g con il 4s... sono "leggermente" patita... smile.gif smile.gif... se dovessi comprare un computer fisso sarebbe sicuramente un imac
aldosartori
si sicuro, ho tenuto il pc ma solo perchè ho il router sipra collegato a lui...infattiil mac gira in wi fi...devo solo entrare nell'ottica apple e poi credo abbia delle potenzialità assurde, su qualcosa ha delle pecche...tipo non mi piace come organizza le foto a modo suo, pian pianino installerò i programmini che mi servono e andrò avanti. Ho anche un ipod touch ed è eccezionale (come gli atlri due ipod che ho smile.gif) l'iPad credo sarà il prossimo acquisto ehhehehehe
franci7687
Cosa intendi per gestione delle foto a modo suo? Magari ti posso aiutare..
Fabio Chiappara
QUOTE(franci7687 @ Nov 10 2011, 05:52 PM) *
io a marzo ho comprato l'ipad.. pochi giorni dopo il mio macbook è deceduto suicidandosi dalla scrivania e ho aspettato il mio compleanno per raccimolare soldini e comprarmi il macbook pro e per natale sto risparmiando per cambiare il mio 3g con il 4s... sono "leggermente" patita... smile.gif smile.gif... se dovessi comprare un computer fisso sarebbe sicuramente un imac


Io ho venduto il mio PC per poter comprare l'imac... Ora inizia la raccolta fondi smile.gif

Fabio
aldosartori
ahahahahah la parte un pelo più faticosa e noiosa!
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 11 2011, 03:54 PM) *
ahahahahah la parte un pelo più faticosa e noiosa!


vero molto faticosa... ma lo desidero assolutamente!!!
franci7687
QUOTE(Jaskla @ Nov 11 2011, 04:21 PM) *
vero molto faticosa... ma lo desidero assolutamente!!!

Ti capisco io sto faticando per l'iPhone 4s.... Se pensassi di prendere anche l'imac penso che mia madre mi ucciderebbe smile.gif
aldosartori
QUOTE(franci7687 @ Nov 11 2011, 05:45 PM) *
Ti capisco io sto faticando per l'iPhone 4s.... Se pensassi di prendere anche l'imac penso che mia madre mi ucciderebbe smile.gif

eheheheheh ragazzi i sacrifici vanno comunque fatti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.