Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
enzo7577
ditemi voi ....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
perthes
l'immagine è gradevole, mi sembra leggermente sovraesposta con i bianchi a limite.
le gondole in basso a sinistra sono tagliate.
ciao mario
aldosartori
se cerchio il mio psto "scorci b/n" noterai che abbiamo scattato lo stesso punto ehehhe (o almeno sembra).
comuqnue, le gondole tagliate lasciano il tempo che trovano...l'impalcatura al fondo anche disturba, peccato perchè lo scorcio è bello!

Aldo
xramw
concordo che l'esposizione è al limite, un po' troppo chiara, cercherei un ritocchino in tal senso...
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 9 2011, 09:15 PM) *
se cerchio il mio psto "scorci b/n" noterai che abbiamo scattato lo stesso punto ehehhe (o almeno sembra).
comuqnue, le gondole tagliate lasciano il tempo che trovano...l'impalcatura al fondo anche disturba, peccato perchè lo scorcio è bello!

Aldo


Per un tratto ho pensato che ti avessero rubato la foto... E' molto simile smile.gif

Fabio
aldosartori
QUOTE(Jaskla @ Nov 10 2011, 11:26 AM) *
Per un tratto ho pensato che ti avessero rubato la foto... E' molto simile smile.gif

Fabio

eh già solo che la mia era in B/N, tra l'altro non ho mai più ripostato la versione corretta, magari la posot adesso smile.gif giusto per spaccarvi un pò i marons...
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.