Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.9 KB
Scattata con D3000 Vr 18-55
iso 200 lungh focale 24mm
1/100 f5


saluti

Betta
aldosartori
molto molto bella davvero!
però i volatili non disturbano un pò? una clonatina?
smile.gif Aldo
xramw
più che i volatili (che si vedono appena, volendo è un secondo a toglierli) peccato per il palo proprio dietro la persona che salta... un po' a dx o a sx e sarebbe stato meglio secondo me.
BETTALE
QUOTE(xramw @ Nov 10 2011, 09:49 AM) *
più che i volatili (che si vedono appena, volendo è un secondo a toglierli) peccato per il palo proprio dietro la persona che salta... un po' a dx o a sx e sarebbe stato meglio secondo me.

Stava saltando da una panchina all'altra e volevo anche includere il lampione acceso nello scatto. Se mi fossi spostata avrei inserito il palo a lato, ma forse il salto nn sarebbe stato di fronte, ma l'avrei preso da un lato. non sò. Ritornerò sul "luogo del delitto", ordinerò un bel tramonto e riproverò da varie angolazioni.

ciao e grazie

Betta
aldosartori
a mio parere il lampione è giusto che stia li...smile.gif
BETTALE
QUOTE(aldo73 @ Nov 10 2011, 06:27 PM) *
a mio parere il lampione è giusto che stia li...smile.gif

Voglio provare a scattarla in posizione differente......però quel lampione mi piace un sacco.

ciao

Betta
damoncarter
A me sinceramente sembra molto poco nitida come foto... è un crop?
BETTALE
QUOTE(danyx3100 @ Nov 11 2011, 03:00 PM) *
A me sinceramente sembra molto poco nitida come foto... è un crop?

No assolutamente non e' un crop. Sul mio monitor sembra nitida a meno che nn sia un po' di rumore visto che ho scattato a 200 iso.
Ciao
Betta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.