Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
buzz
QUOTE(igor_bianchini @ Mar 9 2012, 09:04 PM) *
Non vorrei sembrare cattivo, ma provate la G1x della CANON poi, se avete voglia ne riparliamo..............


beh, ci saranno anche al tre macchine che fanno belle foto. Perchè proprio la g1x?
FZFZ
QUOTE(igor_bianchini @ Mar 9 2012, 09:04 PM) *
Non vorrei sembrare cattivo, ma provate la G1x della CANON poi, se avete voglia ne riparliamo..............



L'hai provata?!
L'AF come va?

L'ottica più buia della categoria ti soddisfa?!
E quella , no , non è intercambiabile...peccato.
I Nikkor più luminosi per la 1 arriveranno.....
bimatic
QUOTE(FZFZ @ Mar 10 2012, 04:41 AM) *
....
I Nikkor più luminosi per la 1 arriveranno.....


aspetto il bat segnale !
sergiobutta
Premetto : possiedo anche la D3s, quindi se “spero” di fare il capolavoro della mia vita
è quello il corredo che porto con me. Ho visto la N1 come la soluzione di un corredo leggero e completo da portare in escursioni e passeggiate fotografiche. Il tempo inclemente di questo inverno mi ha un pò limitato, ma, finalmente, Domenica scorsa ho fatto una passeggiata a Cefalù portando con me il gioiellino. I risultati mi sembrano soddisfacenti, non mi chiedo quindi quale compatta avrei potuto scegliere in alternativa. Mentre passeggiavo valutavo che trasportavo un peso pari ad una busta con due arance (ero in Sicilia! ) ed invece avevo un corredo fotografico completo (ho anche il filtro per l’IR ed il polarizzatore, non usato nelle foto che vi mostro).
Tra queste faccio osservare i 3200 ISO di questo scatto
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 11.9 MB


mentre questo è lo scatto fermo di una sequenza.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 5.2 MB
Questa feature ritengo sia interessante per chi, come me , si dedica sempre più spesso alla composizione di slide show, in quanto inframmezzare foto in movimento a foto statiche alleggerisce la visione di una proiezione.

Altre foto possono rientrare nella normalità, ma penso siano sufficienti per documentare una passeggiata in una giornata con poco sole.
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 11.5 MB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 9 MB

E questo è uno scatto in giardino.


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 7.1 MB
swagger
QUOTE(sergiobutta @ Mar 10 2012, 10:12 PM) *
Ingrandimento full detail : 11.9 MB
mentre questo è lo scatto fermo di una sequenza.


Ingrandimento full detail : 5.2 MB
Questa feature ritengo sia interessante per chi, come me , si dedica sempre più spesso alla composizione di slide show, in quanto inframmezzare foto in movimento a foto statiche alleggerisce la visione di una proiezione.

Altre foto possono rientrare nella normalità, ma penso siano sufficienti per documentare una passeggiata in una giornata con poco sole.

Ingrandimento full detail : 11.5 MB

Ingrandimento full detail : 9 MB

E questo è uno scatto in giardino.

Ingrandimento full detail : 7.1 MB


Ma lo sfocato del primo piano alla ragazza è merito della focale di 110 moltiplicata per il fattore crop???
TheGiannom
Si comporta davvero bene Sergio, allego qualche scatto di prova anch'io!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB
FZFZ
QUOTE(bimatic @ Mar 10 2012, 05:58 PM) *
aspetto il bat segnale !


ahahahahah!
L'Intervista al responsabile marketing Nikon mi pareva piuttosto chiara ed esplicita... ;-)
eurociardi
Ciao a tutti,sono da poco possessore della V1 posto i primi scatti per vedere come vàIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB tutti fatti con il 10/30 commenti e opinioni sono molto graditi.Grazie e ciao a tutti
fabio camandona
sarà sarà meglio questa o quella o quell'altra

intanto dopodomani mi arriva la V1 con 10-30 e flash per far scattare in slave i miei altri flash e io sono contento come un bambino biggrin.gif
fabio camandona
QUOTE(fabio camandona @ Mar 12 2012, 08:47 PM) *
sarà sarà meglio questa o quella o quell'altra

intanto dopodomani mi arriva la V1 con 10-30 e flash per far scattare in slave i miei altri flash e io sono contento come un bambino biggrin.gif


Primi acquisti: telecomando per Bulb e anello adattatore per filtri tipo cokin

così la facciamo combattare ad armi pari.
swagger
QUOTE(fabio camandona @ Mar 12 2012, 08:54 PM) *
Primi acquisti: telecomando per Bulb e anello adattatore per filtri tipo cokin

così la facciamo combattare ad armi pari.


Allora aspetteró con ansia i primi scatti Pollice.gif

Luca
ulipao
Secondo voi quale tra la G3 Panasonic e V1 è più performante? Parlo come resa finale.

vvtyise@tin.it
QUOTE(fabio camandona @ Mar 12 2012, 08:54 PM) *
Primi acquisti: telecomando per Bulb e anello adattatore per filtri tipo cokin

così la facciamo combattare ad armi pari.


cosa intendi per telecomando?
NatOnWeb
QUOTE(ulipao @ Mar 13 2012, 09:20 AM) *
Secondo voi quale tra la G3 Panasonic e V1 è più performante? Parlo come resa finale.


Se utilizzi ottiche di qualità come il 20/1.7 12/2.8 45/1.8 ecc... e se parliamo esclusivamente di qualità dell'immagine con un occhio anche agli alti ISO, la G3 sforna di sicuro files migliori.

Se parliamo di usabilità, velocità di utilizzo che non ti fa rimpiangere la reflex allora di sicuro la V1 è una spanna sopra la G3.

A conti fatti... io preferisco la Nikon.

Se il confronto lo facciamo con gli zoom standard allora mi sento di dire che le differenze si accorciano di molto.

Il Plus della serie 1 oltretutto è la possibilità di utilizzare le ottiche Nikon se hai già un corredo. Per quanto sia possibile adattare molti obiettivi sulla G3 la velocità e precisione dell'AF sulla V1 con ottiche AF-S mi ha impressionato.

Vedremo con le ottiche dedicate luminose.
fabio camandona
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 13 2012, 05:14 PM) *
cosa intendi per telecomando?


Il classico ml-l3 per usarla in bulb
fabio camandona
voilà smile.gif felice come un bambino.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 23.7 KB
vvtyise@tin.it
l'ho presa anch'io, non mi sembra vero di poter andare in giro così leggero!!
doc1974
il mio personale contributo:
Clicca per vedere gli allegati
nikon V1 e 50 1,4G

ancora un'altra:
Clicca per vedere gli allegati
fabio camandona
Mi piace mi piace.
Un po' piccine ma francamente anche il file originale è... una bomba.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 419.3 KB
il Tabaccaio
piccolo contributo , con Ottica Sigma 30mm 1,4 ovviamente con adattatore Ft1 .
Scattata a casa senza pretese a mano libera , prima di avviarmi alla prova su strada...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 387.8 KB

Secondo piccolo contributo , a Sorrento , questa pero' rispetto all prima proviene da un nef elaborato con Nx2,

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 423.9 KB
Foffonews
QUOTE(igor_bianchini @ Mar 9 2012, 09:04 PM) *
Non vorrei sembrare cattivo, ma provate la G1x della CANON poi, se avete voglia ne riparliamo..............


Mi dovrebbe arrivare tra un paio di giorni...poi ne riparliamo...magari al bar... rolleyes.gif
Comunque al negozio ho provato anche la V1 e mi ha stupito positivamente per il discorso di poter sfruttare le ottiche del corredo e la velocita di scatto....ma come resa ad alti Iso oltre i 3200 iso per me non è molto utilizzabile...
la G1X da quel poco che ho provato al negozio consente di scattare con ottimi risultati anche a 12800 iso...l'ottica se la usi come tele è buietta ma non mi è sembrato un grosso limite visto la bonta' del sensore alle alte sensibilità e poi io cercavo la compatta di qualità senza dovermi portar dietro le ottiche da cambiare...altrimenti preferisco uscire con la D3... texano.gif
fabio camandona
...averla sempre in tasca, per giocare e sperimentare... è qui la differenza da una reflex smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 921.1 KB
igor_bianchini
QUOTE(Foffonews @ Mar 20 2012, 07:01 PM) *
....ma come resa ad alti Iso oltre i 3200 iso per me non è molto utilizzabile...
la G1X da quel poco che ho provato al negozio consente di scattare con ottimi risultati anche a 12800 iso...



ho avuto la stessa impressione sul Fatto del rumore della V1 .......e oltre a rendermene conto io se ne sono resi conto anche i test sulle riviste ( che ovviamente secondo qualcuno non valgono niente.....)

certo la G1X non ha le ottiche intercambiabili pero'.................
eurociardi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB



ciao a tutti io continuo a provare.
eurociardi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB

ancora.
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 588.5 KB
pcapannini
QUOTE(fabio camandona @ Mar 26 2012, 11:46 PM) *

Bellissima! Che faccio me la accatto? C'ho la scimmia sulla spalla da una settimana smile.gif
fabio camandona
QUOTE(pcapannini @ Mar 27 2012, 10:53 AM) *
Bellissima! Che faccio me la accatto? C'ho la scimmia sulla spalla da una settimana smile.gif


cedi alla scimmia, come ho fatto io smile.gif
Tanto non hai speranza, vincerà lei.

PS con il 10-30 (quello che uso) raw molto morbidi ma ampiamente lavorabili. Mi ricordano molto quelli del mio primo 18-200.
igor_bianchini
oltre a convincermi poco la RESA ad alti ISO, i prezzi mi sembrano un tantinino ALTI ............con la speranza che magari calino...................con quei soldini a parer MIO mi ci compro una D3100 con il tanto bistrattato 18/55 VR per le uscite leggere ,non mi pare si discostino tanto in pesi/ ingombri! la resa del D3100 e' sicuramente megliore sotto tutti gli aspetti e spero che almeno su questo stiamo tutti daccordo..............
fabio camandona
QUOTE(igor_bianchini @ Mar 28 2012, 07:03 PM) *
oltre a convincermi poco la RESA ad alti ISO, i prezzi mi sembrano un tantinino ALTI ............con la speranza che magari calino...................con quei soldini a parer MIO mi ci compro una D3100 con il tanto bistrattato 18/55 VR per le uscite leggere ,non mi pare si discostino tanto in pesi/ ingombri! la resa del D3100 e' sicuramente megliore sotto tutti gli aspetti e spero che almeno su questo stiamo tutti daccordo..............



E ne siamo d'accordo, yes. Ma non sull'ingombro. A me la V1 sta in tasca. Ora non so che giacche usi tu messicano.gif ma voglio vederti a tenerci una D3100 con un 18/55
IL suo senso è quello, la portabilità estrema unita ad una qualità comunque assolutamente soddisfacente.

Non è una reflex, è un'altra cosa smile.gif
igor_bianchini
QUOTE(fabio camandona @ Mar 28 2012, 07:15 PM) *
Ora non so che giacche usi tu messicano.gif ma voglio vederti a tenerci una D3100 con un 18/55


Non è una reflex, è un'altra cosa smile.gif



vero non e' una REFLEX..................ma ha i costi di una REFLEX....................poi non mi sembra che stia comoda in un taschino la V1 con il 10/30.................

ma nessuno a parte me giudica il prezzo della V1 una rapina a mano armata..........?
fabio camandona
QUOTE(igor_bianchini @ Mar 28 2012, 08:24 PM) *
vero non e' una REFLEX..................ma ha i costi di una REFLEX....................poi non mi sembra che stia comoda in un taschino la V1 con il 10/30.................

ma nessuno a parte me giudica il prezzo della V1 una rapina a mano armata..........?


tasca. Nel taschino metti il telefonino (fa anche rima dai).

Io l'ho provata per due settimane, per fare un articolo (uscirà su feel nikon). Ero MOLTO più scettico di te. Ma molto davvero credimi. La ritenevo una ca@@ta pazzesca insomma.
E ora l'ho comprata.

La 1 è un "sistema". Non è una semplice 3/4. Un "sistema" ha continuità nel tempo, evolve.
Ma è molto errato paragonarla ad una reflex, sono cose diverse. Come paragonare una Hassy con una D4 o una Polaroid con una Diana.

Nasce per un altro uso. Ed è un oggetto eccezionale, lo dico fuori dai denti wink.gif

QUOTE(fabio camandona @ Mar 28 2012, 08:43 PM) *
tasca. Nel taschino metti il telefonino (fa anche rima dai).

Io l'ho provata per due settimane, per fare un articolo (uscirà su feel nikon). Ero MOLTO più scettico di te. Ma molto davvero credimi. La ritenevo una ca@@ta pazzesca insomma.
E ora l'ho comprata.

La 1 è un "sistema". Non è una semplice 3/4. Un "sistema" ha continuità nel tempo, evolve.
Ma è molto errato paragonarla ad una reflex, sono cose diverse. Come paragonare una Hassy con una D4 o una Polaroid con una Diana.
Anche il BIMBI (robot da cucina) ha i costi di una reflex, ma sono due cose diverse wink.gif

Nasce per un altro uso. Ed è un oggetto eccezionale, lo dico fuori dai denti wink.gif
igor_bianchini
QUOTE(fabio camandona @ Mar 28 2012, 08:44 PM) *
tasca. Nel taschino metti il telefonino (fa anche rima dai).

Io l'ho provata per due settimane, per fare un articolo (uscirà su feel nikon). Ero MOLTO più scettico di te. Ma molto davvero credimi. La ritenevo una ca@@ta pazzesca insomma.
E ora l'ho comprata.

La 1 è un "sistema". Non è una semplice 3/4. Un "sistema" ha continuità nel tempo, evolve.
Ma è molto errato paragonarla ad una reflex, sono cose diverse. Come paragonare una Hassy con una D4 o una Polaroid con una Diana.

Nasce per un altro uso. Ed è un oggetto eccezionale, lo dico fuori dai denti wink.gif



Si Ok tutto quello che vogliamo le esperienze di ogni NIKONISTA contano e non metto in dubbio che il prodotto funzioni..................ma nessuno spende una parola riguardo al prezzo !!!!! nikon poteva farla pagare anche 1200 euro che a nessuno dice niente ???????!?!?!?!?!

A ME IL PREZZO NON MI SEMBRA ALLINEATO !!!

scusate il maiuscolo ma nessuno mi ascolta.............
fabio camandona
QUOTE(igor_bianchini @ Mar 29 2012, 06:28 PM) *
Si Ok tutto quello che vogliamo le esperienze di ogni NIKONISTA contano e non metto in dubbio che il prodotto funzioni..................ma nessuno spende una parola riguardo al prezzo !!!!! nikon poteva farla pagare anche 1200 euro che a nessuno dice niente ???????!?!?!?!?!

A ME IL PREZZO NON MI SEMBRA ALLINEATO !!!

scusate il maiuscolo ma nessuno mi ascolta.............



perchè il prezzo non è disallineato smile.gif
SteBonny
Scusate, sono nuova, ovviamente la discussione non l'ho letta dal principio altrimenti ci avrei messo 2 giorni.
Con la mia V1 ci vado alla grande, l'utilizzo è talmente semplice che anche un' inesperta come me è in grado di fare buone foto, premetto che arrivo da una Coolpix quindi è come se vedessi il mondo per la prima volta ora... c'è solo una cosa che mi fa' incacchiare come una vipera... quando acquistai la mia V1 presi la versione con l'obbiettivo 10-30 perchè gli altri kit con il 30-110 in aggiunta erano introvabili, ora sono 3 mesi che sto cercando l'obbiettivo 30-110 in tutti i negozi e non si trova! mi sembra di cercare il santo Graal! ...e ovviamente on-line non acquisto perchè ho il terrore che il corriere lo sballotti qui e la' e me lo spacchi...
Ultimamente stavo anche pensando di acquistare un adattatore per usare altri obiettivi perchè veramente è una ricerca impossibile! ora che poi ho letto che chi acquista la V1 ha una promozione e questo benedetto adattatore lo regalano...mi è salita la carogna...
Ora mi chiedo solo da qui è introvabile? e perchè? sembra quasi che io abbia la fotocamera più sfigata del mondo quando vado nei reparti foto ottica!
doc1974
QUOTE(SteBonny @ Mar 31 2012, 11:27 PM) *
Scusate, sono nuova, ovviamente la discussione non l'ho letta dal principio altrimenti ci avrei messo 2 giorni.
Con la mia V1 ci vado alla grande, l'utilizzo è talmente semplice che anche un' inesperta come me è in grado di fare buone foto, premetto che arrivo da una Coolpix quindi è come se vedessi il mondo per la prima volta ora... c'è solo una cosa che mi fa' incacchiare come una vipera... quando acquistai la mia V1 presi la versione con l'obbiettivo 10-30 perchè gli altri kit con il 30-110 in aggiunta erano introvabili, ora sono 3 mesi che sto cercando l'obbiettivo 30-110 in tutti i negozi e non si trova! mi sembra di cercare il santo Graal! ...e ovviamente on-line non acquisto perchè ho il terrore che il corriere lo sballotti qui e la' e me lo spacchi...
Ultimamente stavo anche pensando di acquistare un adattatore per usare altri obiettivi perchè veramente è una ricerca impossibile! ora che poi ho letto che chi acquista la V1 ha una promozione e questo benedetto adattatore lo regalano...mi è salita la carogna...
Ora mi chiedo solo da qui è introvabile? e perchè? sembra quasi che io abbia la fotocamera più sfigata del mondo quando vado nei reparti foto ottica!

Compra online senza problemi. Ci sono negozi on line affidabilissimi che spediscono il giorno dopo l'acquisto
fabio camandona
V1 e sistema macro internazionale_
anello adattatore da 40,5 a 52 from poland: 4 euro
lente close up from Pechino: 3 euro.
giardino. domenica. messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.2 KB

fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 217.7 KB
Lucignolo079
Belle, potresti indicarci i link per acquistare l'anello e la lente ? anche via messaggio privato wink.gif .
fabio camandona
QUOTE(Lucignolo079 @ Apr 1 2012, 08:59 PM) *
Belle, potresti indicarci i link per acquistare l'anello e la lente ? anche via messaggio privato wink.gif .



la lente sulla baya, la trovi molto facilmente ed i prezzi sono tutti simili dal lontano oriente smile.gif

L'anello adattatore è stata più complessa comunque, se ricordo bene, sempre sulla baya digitando adaptor ring 40,5

grazie wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(igor_bianchini @ Mar 29 2012, 06:28 PM) *
Si Ok tutto quello che vogliamo le esperienze di ogni NIKONISTA contano e non metto in dubbio che il prodotto funzioni..................ma nessuno spende una parola riguardo al prezzo !!!!! nikon poteva farla pagare anche 1200 euro che a nessuno dice niente ???????!?!?!?!?!

A ME IL PREZZO NON MI SEMBRA ALLINEATO !!!

scusate il maiuscolo ma nessuno mi ascolta.............


C'è stato qualcuno che ti ha minacciato di prenderla puntandoti un'arma da fuoco? No! E allora, visto che non sei obbligato, non prenderla. Nikon è padronissima di imporre i prezzi che vuole e sta soltanto a noi se accettarli oppure rivolgerci ad altri brands.

Non capisco poi il discorso del 'prezzo allineato'. Allineato a cosa? Nikon 1 è un sistema a sé e non deve allinearsi a nessuno, perché non esiste nessun altro prodotto con le sue caratteristiche. Quando poi sento che paragona la V1 alla D3100 mi viene da sorridere, per non piangere.Come paragonare la Smart alla Panda!
karlsruhe
Salve ragazzi, io sono più che certo che il prezzo sia alliniato alle potenzialità della macchina, e come e già stato detto la nikon non ci ha puntato un fucile e costretto a comperarla, di certo se fossi un viaggiatore e soprattutto una persona che potrebbe permettersela non esiterei nel comperarla, vuoi solo per i 60 frame, o la qualità del fotogramma che a me sembra eccellente nel suo genere, insomma poi se vogliamo essere critici la nikon ha sempre fatto pagare tutto, e non a caso tante cose ce le invidiano negli altri marchi.
ps: Godetevi questo gioiello tecnologico, e postate postate postate.
Gianluca.
igor_bianchini
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 2 2012, 12:46 AM) *
Quando poi sento che paragona la V1 alla D3100 mi viene da sorridere, per non piangere.Come paragonare la Smart alla Panda!



Innanzi tutto e' un mio parere personale riguardo al prezzo PER ME alto...........in secondo luogo mi pare che proprio la nuova rivista ( tutta nikon ) abbia fato un piccolo confronto d3100 Vs. Nikon 1 V1.....pare non sia l'unico stupido che abbai pensato il confronto........

Paragoniamo allora la V1 alla NEX e spero che troviamo tutti d'accordo che la NEX e' molto meno rumorosa, poi certo IO non andrei in giro con l'ottica attaccato ad un minuscolo corpo ( la NEX )

dico semplicemente che a me non convince la resa in rapporto al prezzo, certo le dimensioni sono fantastiche qui trovate d'accordo anche me !

spero le mie critiche vengano viste come costruttive e non come semplice fango gettato addosso senza alcun fondamento !
fabio camandona
QUOTE(igor_bianchini @ Apr 2 2012, 03:00 PM) *
Innanzi tutto e' un mio parere personale riguardo al prezzo PER ME alto...........in secondo luogo mi pare che proprio la nuova rivista ( tutta nikon ) abbia fato un piccolo confronto d3100 Vs. Nikon 1 V1.....pare non sia l'unico stupido che abbai pensato il confronto........

Paragoniamo allora la V1 alla NEX e spero che troviamo tutti d'accordo che la NEX e' molto meno rumorosa, poi certo IO non andrei in giro con l'ottica attaccato ad un minuscolo corpo ( la NEX )

dico semplicemente che a me non convince la resa in rapporto al prezzo, certo le dimensioni sono fantastiche qui trovate d'accordo anche me !

spero le mie critiche vengano viste come costruttive e non come semplice fango gettato addosso senza alcun fondamento !



Le critiche sono e devono essere sempre costruttive wink.gif
rimane che il paragone è davvero sbagliato e se l'ha fatto qualcun altro ha sbagliato anche lui. Sono davvero macchine diverse. Diversa anche da una NEX così come diversa da una Fuji X100.
Il "1" è un sistema a sè grazie alla somma dei fattori che lo compongono:

portabilità
compatibilità con mondo nikkor
buonissima (non la migliore, concordo) resa dei files

questi elementi, TUTTI, secondo me, ne giustificano il prezzo.

Ma per fugare i tuoi dubbi dovresti fare una cosa. Dovresti provarla. Se la provi (non in negozio: sul campo, in azione) sei fritto.

Io ero MOLTO più scettico di te.

http://www.nital.it/life/1kilo.php
mirko7532
Venerdi sono andato al photoshow molto leggero con il mio nuovo acquisto Nikon 1 j1 con il 10-30 del kit
ecco un piccolo scatto al volo..direi la ragazza è perfeormante che dite?
Non mi commentate la scritta dietro per favore...ahahahahah lo sò già!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.6 KB
fabio camandona
E dopo il macro, sopra, facciamo fare alla V1 la paesaggista adulta messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 460.9 KB
ClickAlle
Splendide foto! hai usato qualche filtro particolare per avere cieli cosi dettagliati?
fabio camandona
QUOTE(ClickAlle @ Apr 6 2012, 08:30 PM) *
Splendide foto! hai usato qualche filtro particolare per avere cieli cosi dettagliati?


Un semplicissimo DNG (digradante ND) soft da 2 stop di pregiata fabbricazione cinese smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311 KB
ClickAlle
QUOTE(fabio camandona @ Apr 6 2012, 09:44 PM) *
Un semplicissimo DNG (digradante ND) soft da 2 stop di pregiata fabbricazione cinese smile.gif

Allora mi sa che dovrò fare un salto anche io oltre la grande muraglia! ahaha Grazie mille per la info!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.