Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario Tarello
Come da titolo, un'oretta di shooting aspettando il sorgere della luna. Tuute in luce ambiente. D300 + 50 afs.
1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
6.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
7.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
8.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
fotoandy
Secondo me buone la 1-6-7 tutte la altre sono da rivedere un po' come inquadratura e un po' come luce. Complimenti alla modella
Enrico_Luzi
la 3 è spettacolare
Cesare44
ciao,
alcune ( 6 - 7 ) veramente belle come cromie e composizione.

Non mi piace l'effetto del sole sulla 4 e la 5, ma queste sono scelte del tutto soggettive.

Complimenti anche alla modella.
luigi fedele cassano
a me piacciono le 3 - 7 !!!
Luca Mezzano
ooo hai trovato il tempo di pp... eheeh era ora!! nn so come hai fatto a nn farle prima wink.gif .. cmq tornando a noi..

le prime tre su tutte.. ma questo già lo sapevi wink.gif
la prima è quella che m ha colpito di piu.. spontanea semplice, pulita... la guardi e dici uao.. poi però l'occhio clinico inizia a dirmi mmmm c'è qualcosa che nn va... ovvero giusto per la serie pignoleria assurda... ti faccio notare questo: gamba sinistra di lei (per chi guarda) bella sagoma ma.. cassio all'altezza del gionocchio interno è inguardabile... sembrano due gambe di due persone differenti... da rivedere...

per come sono fatto io la 4-5 nn le avrei mai scatttate...

sulla sei ti riporto un commento che mi fu fatto su una mia foto in una posizione simile, ovvero: ma i piedi dove sono?

la sette nn mi convince l'espressione..

l'ultima nn è male.. anche se il top sono le prime 3..

a presto
Luca

marcobcc
Ciao a me piace la 1 per la sua semplicità, nessuno ha citato la 8 forse perchè uno scatto visto e rivisto milioni di volte ma secondo me non è male unica pecca il braccio sx della modella che scompare tra gli scogli, per quanto riguarda la 6 concordo con Luca Mezzano non si capisce dove siano i piedi, peccato perchè molto bella a prima vista. La 7 mi piace perchè più originale delle altre e i colori molto belli. Per quanto riguarda la 2 e la 3 mi piacciono le inquadrature ma il troppo sfocato davanti secondo me disturba troppo.La 4 e 5 nemmeno io le avrei scattate. Comunque le inquadrature ti tutte 8 le foto secondo me sono ok, bravo!!
Giovanni Auditore
1 e 3 bellissime. Della seconda non digerisco la parte inferiore, troppo confusa e presente
Moua
Nell'insieme a me piacciono tutte, ma quelle con la luna sono le mie preferite, per posa, composizione, gestione della luce, colori.

Una sola non mi piace, quella con il sole che è troppo invadente e disturba, a mio modesto avviso, la lettura del viso.

Non posso fare altro che farti i miei complimenti wink.gif

Ciao
Attilio
alessandro pischedda
Bellissime..ma per il mio gusto personale adoro proprio la 4 e la 5 che magari possono non piacere. Pero', le vedessi su un giornale mi piacerebbero tanto.
Marco Carotenuto
tutte molto belle Mario!penultima e terzultima però le mie preferite!
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Mario Tarello @ Nov 7 2011, 12:16 AM) *
Come da titolo, un'oretta di shooting aspettando il sorgere della luna. Tuute in luce ambiente. D300 + 50 afs.

Mi piacciono molto la 1 e la 6
Complimenti ad entrambi
Sergio
latian
Per me le migliori sono la 3-6-7(molto bella ma avrei tagliato sopra o sotto il ginocchio). Sinceramente non mi piacciono la 4-5 con il sole che da veramente fastidio.
Mario Tarello
Grazie a tutti, c&c sono sempre ben accetti!

QUOTE(Luca Mezzano @ Nov 7 2011, 12:33 PM) *
ooo hai trovato il tempo di pp... eheeh era ora!! nn so come hai fatto a nn farle prima

semplice, non ho mai avuto il tempo! smile.gif

cmq grazie Luca del commento dettagliato. Per la prima ho scelto la meno peggio della sequenza ma anche a me sembrava ci fosse qualche cosa che non andava. I piedi della 6 proprio mi sono sfuggiti! (ne terrò a mente per le prossime volte) di questa più che altro nn mi convinceva tanto l'espressione. Riguardo la 4/5, forse avrei scartato la 5 per via della posa un po' ripetitiva/banale e di quell'albero così attaccato, però per il resto è proprio l'effetto controluce che cercavo, posso cmq capire che o piace oppure no!

QUOTE(marcobcc @ Nov 7 2011, 01:24 PM) *
unica pecca il braccio sx della modella che scompare tra gli scogli


azz, non l'aveo notato! smile.gif

Grazie ancora a tutti.
mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.